La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un inverno con Italo

Un inverno con Italo

Italo Treno - ITALO - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.

Ogni giorno, dal 21 dicembre 2018 al 21 marzo 2019, è possibile partecipare al concorso a premi "Un inverno con Italo" per provare a vincere i Voucher Sconto Italo Treno del valore di € 10 in palio. Per partecipare al Concorso è necessario che il partecipante si iscriva seguendo la procedura: accedere al Sito; compilare tutti i campi di registrazione indicati come obbligatori tra cui anche il Codice Italo Più ed i dati del biglietto: il codice PNR (codice di prenotazione univoco del biglietto ferroviario); la data di acquisto del biglietto, che dovrà essere all’interno del periodo del Concorso, come risultante dal biglietto o dalla ricevuta del biglietto in possesso del partecipante; azionare il pulsante PARTECIPA che permetterà di accedere al gioco. Il partecipante potrà giocare tante volte quante saranno i PNR dei biglietti in suo possesso e aggiudicarsi anche più premi tra quelli in palio con la modalità “Instant Win” nel corso della durata. Il sistema sarà attivato automaticamente da parte del partecipante nel momento in cui azionerà il pulsante di gioco, dopo l’avvenuta comunicazione dei dati richiesti e sarà programmato in maniera tale da assegnare, in momenti casuali e non predeterminati, il premio previsto per ciascuna giornata. Per ciascuna giornata, il software assegnerà casualmente il premio tra tutti coloro che avranno correttamente partecipato. In caso di vincita di un premio, il partecipante visualizzerà sullo schermo del proprio computer un messaggio di assegnazione e riceverà una mail di conferma della vincita entro 72 ore. Tutti i partecipanti che abbiano preso parte alla Fase Instant Win, vincitori e non del premio Instant Win, avranno diritto di partecipare automaticamente all’estrazione dei premi in palio nel periodo di riferimento in relazione alla data in cui hanno effettuato l’acquisto e la relativa giocata. Ogni partecipante avrà diritto a giocare, e quindi partecipare all’estrazione del premio in palio, nel periodo di acquisto del biglietto. Si procederà ad effettuare le previste estrazioni dei premi periodici in palio secondo il calendario di seguito riportato: 1° periodo: entro il 28/01/2019; 2° periodo: entro il 28/02/2019; 3° periodo: entro il 29/03/2019. La società promotrice fornirà un file per ciascun periodo di partecipazione, ciascuno contenente tutte le partecipazioni correttamente pervenute nel corso del periodo di riferimento e si procederà ad estrarre da ciascun file un vincitore.

Scadenza:
21-03-2019
Pubblicazione:
23-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 10.250,00 + IVA
Premi in Palio:
INSTANT WIN
n. 91 codici digitali costituiti ciascuno da n. 1 Voucher Sconto Italo Treno del valore di € 10,00 iva inclusa. Il Voucher può essere utilizzato per acquistare biglietti del treno sui canali digitali consumer di Italo (sito italotreno.it, APP e Mobile) per qualsiasi ambiente di viaggio Italo, per tutte le offerte commerciali e tutte le tratte servite da Italo. Il Voucher Sconto dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2019.

PREMI PERIODICI
1º periodo: n. 1 long weekend dal 14/02/2019 al 17/02/2019 (3 notti/4 giorni – da giovedì a domenica) per 2 persone a Courmayeur comprensivo di:
· viaggio a bordo di Italo in ambiente Prima dalla propria città o dalla stazione più vicina fino a Torino;
· transfer privato dalla stazione di Torino all’Hotel;
· 3 pernottamenti presso un Hotel di almeno 4 stelle con trattamento di mezza pensione per le sole giornate in cui non sono previste cene fuori albergo;
· 1 esperienza di Sleedog;
· 1 cena con menù fisso presso una baita + trasferimento di a/r in gatto delle nevi o motoslitta;
· transfer privato di ritorno dall’Hotel alla stazione di Torino;
· viaggio di ritorno a bordo di Italo in ambiente Prima da Torino alla città di destinazione.
Valore stimato del premio euro 2.910,00.

2º periodo: n. 1 weekend dal 5 al 7 aprile 2019 (2 notti/3 giorni – da venerdì a domenica) per 2 persone a Venezia comprensivo di:
· viaggio a bordo di Italo, in ambiente Prima, dalla propria città o dalla stazione più vicina fino a Venezia Santa Lucia;
· transfer privato dalla stazione di Venezia all’Hotel;
· 2 pernottamenti presso un Hotel di almeno 4 stelle con trattamento di B&B;
· 1 cena con menù fisso presso un ristorante della città o vicinanze;
· 1 visita guidata, con guida privata, per visitare Piazza San Marco e palazzo Ducale;
· 2 biglietti nella serata del 6/04/2019 per assistere all’opera La Traviata presso il Teatro La Fenice in Venezia con visita guidata del teatro e aperitivo rinforzato;
· transfer privato di ritorno dall’Hotel alla stazione di Venezia Santa Lucia;
· viaggio di ritorno a bordo di Italo, in ambiente Prima da Venezia Santa Lucia alla città di destinazione.
Valore stimato del premio euro 3.420,00.

3º periodo: n. 1 weekend dal 17/05/2019 al 19/05/2019 19 (2 notti/3 giorni – da venerdì a domenica) per 2 persone a Napoli comprensivo di:
· viaggio a bordo di Italo, in ambiente Prima, dalla propria città o dalla stazione più vicina fino a Napoli Centrale;
· transfer privato dalla stazione di Napoli Centrale all’Hotel;
· 2 pernottamenti presso un Hotel di almeno 4 stelle con trattamento di mezza pensione per la sola giornata in cui non è prevista la cena fuori albergo;
· 1 visita guidata con guida privata alla Napoli Sotterranea;
· 1 Pizza Experience per imparare a cucinare la vera Pizza Napoletana accompagnata dalla degustazione della pizza;
· 1 visita guidata con guida privata a Pompei e a Napoli
· transfer di ritorno dall’Hotel alla stazione di Napoli Centrale;
· viaggio di ritorno a bordo di Italo, in ambiente Prima, da Napoli Centrale alla città di destinazione.
Valore stimato del premio euro 3.010,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter