La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

RELAX #INLOMBARDIA

RELAX #INLOMBARDIA

DonnaModerna.com - Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e Explora S.c.p.A.

Per partecipare al concorso a premi RELAX #INLOMBARDIA e all’estrazione finale dei premi in palio gli utenti dovranno registrarsi al concorso sul sito www.donnamoderna.com/relaxinlombardia tra il 18 dicembre 2018 e il 18 gennaio 2019 compilando l’apposito form di partecipazione con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, data di nascita, telefono ed e-mail e procedendo alla conferma della stessa secondo le modalità e nelle tempistiche indicate. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e dovrà fornire dati personali corretti e veritieri. Tutte le giocate effettuate entro i termini su previsti parteciperanno all'estrazione finale che si terrà entro il giorno 25 gennaio 2019.

Scadenza:
18-01-2019
Pubblicazione:
20-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 3.250,00
Premi in Palio:
N.13 voucher validi per un soggiorno presso un albergo a 4 stelle per una notte in camera Standard per due persone con prima colazione e accesso ai percorsi benessere e termali offerti dalla struttura lombarda assegnata del valore indicativo al pubblico di Euro 250,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter