La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci Cirio con Carrefour

Vinci Cirio con Carrefour

Cirio - CONSERVE ITALIA soc. coop. agricola

Dall'11 al 26 dicembre 2018, tutti i consumatori che acquisteranno, in un unico scontrino, due prodotti a marchio Cirio, esclusa categoria olio Cirio, presso tutti i punti vendita ad insegna Carrefour che aderiranno alla promozione e nella sezione di spesa online del sito www.carrefour.it, potranno partecipare al Concorso a premi "Vinci Cirio con Carrefour" tramite il sito www.vincicirio.it. Per partecipare il consumatore dovrà collegarsi al sito www.vincicirio.it, accedere alla sezione del Concorso, compilare obbligatoriamente ogni parte dell’apposito form di registrazione, inserendo anche i dati dello scontrino di tipo parlante, riportante in chiaro le voci dei prodotti promozionati. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi e il partecipante verrà subito informato dal sistema computerizzato circa l’esito della partecipazione, vincente o non vincente. In caso di vincita, il consumatore ne riceverà comunicazione anche tramite e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione.

Scadenza:
26-12-2018
Pubblicazione:
17-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.086,24 + IVA
Premi in Palio:
n. 16 Forniture di prodotti Cirio, del valore commerciale unitario di euro 17,89 (IVA esclusa), ciascuna composta da: una confezione da tre lattine da 210 g. di polpa La Finissima, una confezione da tre lattine da 400 g. di Polpa Rustica Più, una lattina da 400 g. di Pomodorini datterini, un vasetto da 350 g. di Sugo Rustico “Verdure del Contadino”, un vasetto da 350 g. di Sugo Rustico “Ragù di Montagna” con funghi e salsiccia, una lattina da 400 g. di Pelati, una bottiglia da 680 g. di Passata Rustica, una bottiglia PET da 540 g. di passata La Verace, una bottiglia da 350 g. di Passata di datterini Rossi, una bottiglia da 350 g. di Salsa Pronta Cuor di Pelato Classica, una bottiglia da 340 g. di Rubra Classica.
n. 16 Buoni Carrefour del valore di euro 50,00, ciascuno costituito da n. 1 buono acquisto di euro 50,00, spendibile a discrezione del vincitore, presso tutti i punti vendita Carrefour (Iper, Market, Express, Docks, Gross), nonché in 6 stazioni di servizio presenti presso i seguenti Iper Carrefour: Giussano, Burolo, Massa, Tavagnacco, Borgomanero e Quartu per l’acquisto di carburante esclusivamente in modalità servito. I buoni non saranno spendibili nella sezione di spesa online del sito www.carrefour.it.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter