La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PARTY LUCANO

PARTY LUCANO

Amaro Lucano - Lucano 1894 Srl

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 15 novembre 2018 e il 24 gennaio 2019 effettueranno l’acquisto, in un’unica soluzione e con scontrino parlante, di almeno una Bottiglia di Amaro Lucano da 50 cl o 70 cl, potranno partecipare al concorso a premi PARTY LUCANO e provare a vincere uno dei premi messi in palio. Il consumatore, per scoprire subito se ha vinto il premio messo in palio per quella giornata e per partecipare all’estrazione finale, dovrà collegarsi al sito www.partylucano.it nella sezione dedicata all’iniziativa, e compilare il form con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, numero di cellulare), e inserire i dati dello scontrino di acquisto in proprio possesso. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win” e il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita; esclusivamente in caso di vincita, il partecipante riceverà inoltre una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni. A fine concorso, tra tutte le giocate valide effettuate, ne verrà estratta una che si aggiudicherà il premio in palio (Football party Lucano). L’estrazione verrà effettuata, da file ed in maniera del tutto casuale, entro il 7 febbraio 2019.

Scadenza:
24-01-2019
Pubblicazione:
16-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Biglietti, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 20.500,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win
N.10 weekend in una città Europea, con visita al relativo stadio di calcio, del valore indicativo al pubblico di 1.519,33 Euro cad.
Il soggiorno per 2 persone comprende:
- Volo a/r per la città prescelta in classe economica da Milano o Roma;
- 1 notte in hotel 4* con trattamento di B&B (pernottamento e prima colazione);
- Visita allo stadio di calcio cittadino;
- Tasse, assicurazioni obbligatorie, spese di adeguamento carburante, transfer in loco.

Estrazione Finale
N. 1 Football party Lucano del valore complessivo di 5.306,70 Euro.
Il Football party Lucano consiste in tutto il necessario per organizzare un party con gli amici direttamente a “casa propria”. Il premio comprende:
- 1 TV Panasonic Tv 55”, Smart, 4K, UHD;
- 1 divano Calia modello ROMEO con chaise long (www.caliaitalia.com/it/divani/romeo), rivestimento in pelle, colore a scelta del vincitore tra quelli disponibili;
- 1 Voucher valido per la consegna gratuita a domicilio di N° 10 pizze da asporto a propria scelta + 1 bottiglia di Amaro Lucano da 70 cl. Il vincitore avrà tempo 6 mesi dalla data di estrazione per chiamare il numero che gli sarà fornito successivamente alla convalida delle vincita e prenotare la consegna a domicilio gratuita di quanto spettante (è richiesto un preavviso di almeno 3 settimane).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter