La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Calendario dell’Avvento di Birra Forst

Calendario dell’Avvento di Birra Forst

Birra Forst S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Calendario dell’Avvento di Birra Forst" occorre collegarsi al sito www.calendarioavventoforst.it, registrarsi compilando il modulo con i dati richiesti, cliccare sull'icona corrispondente alla data corrente e scoprire il premio della giornata. Un software di estrazione casuale informerà l'utente se è risultato vincitore di uno dei premi instant win in palio. Entro il 31 gennaio 2019, fra tutti i partecipanti, verrà estratto il vincitore del premio finale, consistente in una scorta di bottiglie FORST Felsenkeller per un anno.

Scadenza:
24-12-2018
Pubblicazione:
16-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 822,77 + IVA
Premi in Palio:
Estrazione Finale
n. 1 scorta di 24 bottiglie FORST Felsenkeller al mese per tutto il 2019 e 6 bicchieri FORST Felsenkeller. Valore 300 euro.

Estrazione Giornaliera
n. 24 Premio firmato FORST
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter