La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci il tuo regalo di Natale

Vinci il tuo regalo di Natale

Giocolandia - Somersault srl

Possono partecipare al concorso a premi "Vinci il tuo regalo di Natale" tutti i bambini di età compresa tra i 12 mesi e gli 12 anni che dal 1 al 22 dicembre 2018 compreso visiteranno il parco giochi Giocolandia previo l’acquisto di un biglietto di ingresso intero. Possono partecipare al concorso i bambini che festeggeranno il compleanno nel periodo di validità del concorso. Per partecipare è necessario aver acquistato un biglietto intero per l’ingresso al parco Giocolandia nel periodo indicato. Al momento dell’acquisto del biglietto, in cassa, verrà data al bambino una cartolina prestampata sulla quale andrà indicato in maniera chiara e leggibile il regalo di Natale che desidera. La cartolina opportunamente compilata andrà imbucata nella cassetta delle lettere di Babbo Natale posta all’interno del parco Giocolandia. Il vincitore sarà scelto a sorte, mediante estrazione dalla cassetta delle lettere di Babbo Natale posta all’interno del parco. L’estrazione avrà luogo il giorno 23 dicembre 2018.

Scadenza:
22-12-2018
Pubblicazione:
16-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Natale 2023
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 200,00
Premi in Palio:
Premio del valore massimo di 200€. Il premio/regalo sarà consegnato dal nostro Babbo Natale direttamente a casa dei vincitori il 25/12/2018.
Qualora la consegna non dovesse avere luogo (per la distanza superiore ai 30km tra il Parco e l’abitazione del vincitore, per indisposizione dello stesso e/o per eventuali altre cause) sarà possibile ritirare il premio/regalo direttamente al Parco Giochi Giocolandia entro 30 giorni dalla fine del concorso.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter