La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL MIO TRAMONTO ROSSO

IL MIO TRAMONTO ROSSO

Francorosso - ALPITOUR S.p.A.

Dal 28 novembre 2018 al 15 gennaio 2019 i consumatori registrati a Facebook o Instagram potranno partecipare al concorso a premi IL MIO TRAMONTO ROSSO compilando il form di registrazione presente sul sito 360.alpitour.it nella sezione dedicata con tutti i dati obbligatori. In alternativa è possibile utilizzare l’accesso attraverso il proprio account Facebook o Instagram. Una volta completato il processo di registrazione l’utente potrà effettuare la login sul sito dedicato e partecipare all’assegnazione dei premi in palio nel concorso. L’utente registrato dovrà caricare una foto digitale, di un tramonto che ritengano particolarmente bello e spettacolare. La foto dovrà essere caricata sul sito seguendo le indicazioni ed utilizzando i tools disponibili: ciascun utente potrà caricare un solo contributo nell’intero periodo del concorso. Inoltre gli utenti dovranno obbligatoriamente pubblicare l’immagine scelta sul proprio profilo Instagram o Facebook inserendo nella caption l’hashtag #ilmiotramontorosso e #Francorosso e i tag: su Facebook @Francorosso, mentre su Instagram @alpitour_world. Francorosso predisporrà un database in cui saranno inseriti tutti gli utenti che avranno inviato un contributo accettato e pubblicato, dal quale, entro il il 28 febbraio 2019, sarà effettuata l’estrazione del premio in palio.

Scadenza:
15-01-2019
Pubblicazione:
12-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 100 trolley Mandarina Duck 55x40x20cm del valore indicativo di € 50,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter