La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

E tu che tipo di vino sei?

E tu che tipo di vino sei?

Consorzio Tutela Vini D’Acqui

Nel periodo dal 6 al 20 dicembre 2018, a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi "E tu che tipo di vino sei?". Per partecipare bisognerà connettersi al sito www.anatalevinciconbrachetto.it da mobile o desktop, accedere all’area dedicata al concorso all’interno della quale l’utente visualizzerà un Quiz relativo al tema “E tu che tipo di vino sei?” per scoprire in quale profilo rientra. Per poter partecipare, gli utenti, dovranno rispondere al Quiz per intero e, al termine dello stesso, compilare i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il login con Facebook oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. Entro il 31 gennaio 2019 si procederà all’estrazione manuale e casuale di 16 vincitori fra tutti i partecipanti che risulteranno aver effettuato per intero il Quiz e ultimato la registrazione.

Scadenza:
20-12-2018
Pubblicazione:
12-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 592,35 + IVA
Premi in Palio:
1° estratto: n. 1 buono voucher valido per un soggiorno per due persone (entrambi maggiorenni) di 2 notti presso l’Hotel Acqui & Centro Benessere (Corso Bagni, 46 - Acqui Terme – AL) categoria 3 stelle con accesso alle terme della struttura e degustazione presso una cantina sita in loco a scelta del promotore, per un valore complessivo di € 285,00 (IVA Inclusa).
dal 2° al 16° estratto: n.1 Kit “Eccellenze del Monferrato” comprensivo di n.1 bottiglia Brachetto d’Acqui, n. 1 bottiglia Acqui DOCG Rosé, n.1 prodotto tipico, per un valore complessivo del singolo Kit di € 20,49 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter