La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA SPESA CON IL MASCARPONE GALBANI SANTA LUCIA - ASPIAG

VINCI LA SPESA CON IL MASCARPONE GALBANI SANTA LUCIA - ASPIAG

Mascarpone Galbani Santa Lucia - biG Srl e Despar, Interspar ed Eurospar - Aspiag Service Srl

Per partecipare al concorso a premi VINCI LA SPESA CON IL MASCARPONE GALBANI SANTA LUCIA - ASPIAG i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 3 dicembre 2018 e il 2 gennaio 2019, con un unico scontrino, almeno 5 Euro di prodotti a marchio Galbani Santa Lucia di cui almeno una confezione di Mascarpone Galbani Santa Lucia (nei formati 250g oppure 500g oppure 250g Senza Lattosio) presso un punto vendita ad insegna Despar, Interspar, Eurospar aderente al concorso ubicato esclusivamente in una delle regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, e inviare un messaggio SMS al numero 3393112898, indicando nel testo i dati dello scontrino. In caso di vincita, il partecipante riceverà un messaggio SMS contenente le informazioni utili alla convalida del premio.

Scadenza:
02-01-2019
Pubblicazione:
11-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 50 buoni spesa del valore nominale di € 100,00 cad. da utilizzare presso uno dei punti vendita associati ad insegna Eurospar, Interspar, Despar, che aderiscono al presente concorso e ubicati sul territorio italiano.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter