La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON RADIO GLOBO VINCI 500 EURO DI SPESA PER LA CENA DI NATALE

CON RADIO GLOBO VINCI 500 EURO DI SPESA PER LA CENA DI NATALE

Radio Globo srl

A partire dall’8 dicembre 2018, ogni giorno dal lunedì alla domenica in un appuntamento giornaliero, alle ore 17:30, verrà trasmesso su Radio Globo un apposito jingle identificativo del gioco e contestualmente verrà pubblicata all’interno della diretta Instagram sul profilo ufficiale Radio Globo (@radiglobofm) una password. A partire da quel momento tutti gli ascoltatori potranno verificare la pubblicazione della password sul profilo. Durante la diretta video Instagram lo speaker in onda inviterà gli ascoltatori a chiamare immediatamente in diretta radiofonica. Il primo che prenderà la linea e comunicherà in maniera corretta la password giornaliera, si aggiudicherà il premio. In caso di disturbi alla linea telefonica o di caduta della linea telefonica, tali da non permettere la chiara ricezione delle password, si passerà automaticamente alla telefonata seguente. Qualora l’ascoltatore in linea non dovesse comunicare la password in maniera corretta, si passerà al concorrente successivo e così via fino ad un massimo di 3 tentativi. Dal lunedì alla domenica il premio consisterà in un buono spesa del valore di 500 euro in “ticket restaurant” o in voucher da utilizzare presso un supermercato che verrà successivamente specificato.

Scadenza:
23-12-2018
Pubblicazione:
03-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Instant Win, Concorsi Radiofonici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 16 Buoni spesa o “ticket restaurant” del valore di euro 500,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter