La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#MYHappyXmas

#MYHappyXmas

Happy Casa Store s.r.l.

Dal 30 novembre al 24 dicembre 2018, a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi #MYHappyXmas. Per partecipare bisognerà connettersi al sito myhappyxmas.happycasastore.it da mobile o desktop, accedere all’area dedicata all’interno della quale l’utente visualizzerà un Quiz strutturato con domande inerenti al tema “Quant’ è Happy il tuo Xmas?” per scoprire in quale profilo rientra. Per poter partecipare, gli utenti, dovranno effettuare per intero il Quiz e, al termine dello stesso, per poter verificare il profilo ottenuto registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il login con Facebook oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali. L’utente potrà effettuare più volte il Quiz ai soli fini ludici, il sistema infatti consentirà di registrarsi ai fini concorsuali solo la prima volta che il Quiz è stato ultimato per intero e confermato. Entro il 15 gennaio 2019 si procederà all’estrazione manuale e casuale di 500 vincitori fra tutti i partecipanti che risulteranno aver compilato il Quiz per intero e si saranno registrati indipendentemente dal profilo ottenuto. I vincitori si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in un buono Happy Casa del valore di € 10.

Scadenza:
24-12-2018
Pubblicazione:
03-12-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Pentole e Articoli per la Casa, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Natale 2023
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 5.000,00
Premi in Palio:
n. 500 Buono Happy Casa del valore di € 10,00 IVA inclusa. Il buono sarà valido per acquisti presso i punti vendita Happy Casa presenti su territorionazionale.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter