La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Postepaypremia

Postepaypremia

PostePay S.p.A. e MasterCard Europe Sprl

Nel periodo compreso dal 28 novembre 2018 al 28 febbraio 2019, tutti coloro che effettueranno una o più delle operazioni Postepay indicate e si registreranno sul sito www.postepaypremia.poste.it., rilasciando i dati: Codice Fiscale, Nome, cognome, Indirizzo e-mail, acquisiranno automaticamente il diritto a partecipare al concorso a premi Postepaypremia e alle estrazioni di periodo dei premi in palio. I partecipanti potranno effettuare uno o più trasferimenti di denaro, attraverso la funzionalità p2p, disponibile in App Postepay per i partecipanti che hanno abilitato la propria carta Postepay Evolution o Postepay Standard per le transazioni da App. Ogni trasferimento di denaro effettuato attraverso la funzionalità p2p darà diritto ad una possibilità di essere estratto nel periodo di riferimento; pertanto, più saranno i comportamenti “p2p” effettuati, maggiori saranno le possibilità di essere estratto. Ogni operazione p2p dovrà essere registrata sul sito www.postepaypremia.poste.it per poter partecipare al Concorso.I partecipanti nel periodo potranno effettuare la creazione del wallet in App Postepay con carte Postepay Evolution o Standard. Per la creazione del wallet sarà necessario abilitare la prima carta Postepay Evolution o Standard nell’Applicazione “Postepay”. Il wallet è unico e si crea con l’abilitazione della prima carta. L’abilitazione della prima carta, secondo le modalità indicate, e la registrazione dell’operazione comportamentale sul sito www.postepaypremia.poste.it daranno diritto a partecipare all’estrazione di periodo di riferimento. Se il partecipante ha già abilitato almeno una carta in App Postepay, prima del periodo promozionale, non potrà partecipare al Concorso. Gli Aderenti nel periodo potranno effettuare una o più Ricariche, attraverso la funzionalità “Ricarica altra Postepay”, disponibile in App Postepay per gli Aderenti che hanno abilitato la propria carta Postepay Evolution o Postepay Standard per le transazioni da App. Ogni Ricarica in App Postepay darà diritto ad una possibilità di essere estratto nel periodo di riferimento; pertanto, più saranno i comportamenti “Ricarica altra Postepay” effettuati, maggiori saranno le possibilità di essere estratto. Ogni operazione “Ricarica altra Postepay” dovrà essere registrata sul sito www.postepaypremia.poste.it per poter partecipare al Concorso. Ogni partecipante potrà vincere più di un premio per tutta la durata del Concorso, nel limite di uno per Periodo. Entro le date indicate, si procederà pertanto ad effettuare le 3 estrazioni previste per ogni periodo di partecipazione, individuando 500 vincitori.

Scadenza:
28-02-2019
Pubblicazione:
29-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 150.000,00
Premi in Palio:
n. 1.500 voucher sconto digitali Volagratis del valore di euro 100,00 cadauno, da utilizzare per la prenotazione di un pacchetto volo + hotel sul sito www.offerte.volagratis.com.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter