La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI AUTO DEI SOGNI ed. 2018 - AUDI A1

VINCI AUTO DEI SOGNI ed. 2018 - AUDI A1

ADSALSA ITALIA PUBLICIDAD SUCURSAL

Iscriviti gratuitamente al concorso e vinci un'AUDI A1 configurata come vuoi! Per partecipare al concorso a premi VINCI AUTO DEI SOGNI ed. 2018, gli utenti dovranno compilare, con dati veritieri e corretti, il modulo d’iscrizione predisposto appositamente sulla pagina web indicata inserendo tutti i dati identificativi obbligatori del modulo quali nome, cognome, CAP, città e provincia di residenza, sesso, data di nascita, numero telefonico, indirizzo e-mail e consentire espressamente al trattamento dei dati personali secondo le modalità indicate. La partecipazione al concorso è del tutto gratuita. Sarà possibile iscriversi al concorso fino al 22 aprile 2019 incluso. Tale data costituisce l’ultimo giorno utile per l’iscrizione degli utenti al concorso. L'estrazione verrà effettuata il giorno 11 maggio 2019.

Scadenza:
22-04-2019
Pubblicazione:
17-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 18.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Autovettura configurata a piacere fino al valore di 18.000 euro IVA inclusa, a scelta tra un’autovettura o una moto che rientri nelle gamme indicate.
Autovettura: Audi A1; Fiat: 500, 500L, 500 Cabrio, 500X; Volkswagen Golf; Lancia Y; BMW Mini.
Moto: Ducati; BMW; Honda; Harley Davidson.
L'auto o la moto consegnata al vincitore potrà essere indifferentemente nuova o a km zero. Si precisa che solo uno tra tutti i veicoli elencati sarà aggiudicato al vincitore il quale potrà completare il premio, fino al valore complessivo di 18.000 euro, con eventuali optional di suo gradimento.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter