La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Infomotori Web Awards - Auto più Bella del Web 2019

Infomotori Web Awards - Auto più Bella del Web 2019

Infomotori - Caval Service Web Media - B.U. di Caval Service srl

Per partecipare al concorso a premi "Infomotori Web Awards - Auto più Bella del Web 2019" gli utenti sono invitati a votare la loro auto preferita fra quelle proposte da Infomotori.com e a scrivere una recensione o un commento originale di almeno 50 caratteri sulla vettura votata. Affinché la votazione risulti valida, l'utente dovrà compilare tutti i campi presenti dell'apposito form. Sarà possibile votare fino a 2 auto per categoria, per utente e ogni votazione dovrà essere corredata dal rispettivo testo. Una volta pubblicato, ogni commento verrà valutato dalla Giuria del Premio, la quale selezionerà i commenti migliori. I partecipanti potranno votare la loro auto preferita e inserire il relativo commento entro e non oltre il 22 febbraio 2019. I vincitori del concorso verranno annunciati entro il 4 marzo 2019.

Scadenza:
22-02-2019
Pubblicazione:
16-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Corsi e Stage, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 Console Nintendo Switch, il gioco Mario Kart 8 Deluxe e 2 volanti
n. 5 Corsi di guida Sportiva per una persona
n. 10 Corsi di guida Sicura per una persona
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter