La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FELTRINELLI – ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

FELTRINELLI – ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald - WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. e LIBRERIE FELTRINELLI SRL

Tutti i consumatori finali titolari Carta Più o carta Multipiù laFeltrinelli emessa entro il 31 ottobre 2018 potranno partecipare al concorso a premi FELTRINELLI – ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD. Per partecipare al concorso, all'interno del periodo di attivazione dal 2 novembre al 31 dicembre 2018, sarà necessario collegarsi al Sito Internet www.warnerbros.it ed accedere alla sezione dedicata al concorso; eseguire la registrazione al sito Warner Bros. compilando l’apposito form di registrazione con i dati anagrafici richiesti. In caso di utenti già registrati al sito Warner Bros. sarà sufficiente accedere con le proprie credenziali ed inserire i dati obbligatori richiesti; compilare l’apposito modulo di iscrizione al concorso inserendo negli appositi campi Nome, Cognome, indirizzo Email, Data di nascita e codice della propria Carta Più o carta Multipiù laFeltrinelli. Ciascun utente potrà partecipare al concorso una sola volta con ogni indirizzo mail e che ogni Carta Più o carta Multipiù laFeltrinelli darà diritto ad una sola partecipazione. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione completo dei dati richiesti e del codice della propria Carta Più o carta Multipiù laFeltrinelli, sarà estratto il premio in palio. L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi, avverrà entro il 31 gennaio 2019.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
16-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.418,00
Premi in Palio:
N. 1 Viaggio a Parigi per due persone, comprensivo di: volo a/r in classe economica per due persone Italia/Parigi; trasferimenti privati a/r aeroporto/hotel a Parigi; nr. 4 pernottamenti in hotel a Parigi in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione; 1 esperienza a tema con il film oggetto della promozione per due persone
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter