La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GRANDE CONCORSO WAMIZ

GRANDE CONCORSO WAMIZ

WAMIZ SAS

La partecipazione al GRANDE CONCORSO WAMIZ è gratuita per la durata dal 12 al 30 novembre 2018. Il Concorso è accessibile sulla fan page WAMIZ , su Facebook nella scheda dedicata: Per partecipare al Concorso, il partecipante deve sndare alla fan page WAMIZ , su Facebook, fare clic sulla scheda del concorso GRANDE CONCORSO WAMIZ, e compilare il modulo di iscrizione dell'operazione completando i campi obbligatori contraddistinti da un asterisco. Il partecipante ha anche la possibilità di condividere il concorso ai suoi contatti. Ogni nuovo concorrente ottenuto dalla domanda di un partecipante darà una possibilità supplementare al partecipante di essere estratto a sorte. I partecipanti debitamente iscritti al Concorso saranno estratti a sorte al termine dell'operazione, il 3 dicembre 2018.

Scadenza:
30-11-2018
Pubblicazione:
15-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.020,00
Premi in Palio:
n. 1 anno di cibo per il proprio pet di un valore di 600 euro. Gli altri premi del Concorso saranno messi in palio e assegnati al/ai vincitore/vincitori dell'operazione
corrispondente tramite sistema di vincita immediata.
n. 6 buoni acquisto da 20 euro
n. 15 buoni acquisto da 10 euro
n. 30 buoni acquisto da 5 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter