La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA CHAMPIONS CON CARREFOUR

VINCI LA CHAMPIONS CON CARREFOUR

Pepsi Regular, Pepsi Max, 7UP, Gatorade e Lay’s - PepsiCo Beverages Italia S.r.l. e Carrefour - GS SPA e S.S.C.SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL e DIPERDI’ SRL

Dal giorno 8 Novembre al 16 Dicembre 2018 tutti i consumatori che acquisteranno, in un’unica soluzione e in un unico scontrino, due prodotti a scelta tra Pepsi Regular, Pepsi Max, in tutte le referenze, 7UP, Gatorade in tutte le referenze, prodotti a marchio Lay’s in tutte le referenze presso i punti vendita delle insegne Carrefour Ipermercati, Carrefour Market, Carrefour Express che aderiranno all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale oltre che nella sezione “Spesaonline” del sito carrefour.it, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio. Il consumatore, una volta effettuato l’acquisto, potrà partecipare fino alle 23.59 del 16/12/2018 inviando al numero 02 94 7574 80 (numerazione Whatsapp dedicata attiva tutti i giorni 24 ore su 24) la foto dello scontrino di acquisto dei prodotti promozionati indicando nella didascalia della foto i dati dello stesso separati dall’asterisco. Il medesimo numero 02 94 7574 80 è abilitato anche alla partecipazione effettuando una telefonata. Il consumatore seguendo le istruzioni comunicate dal sistema, potrà partecipare digitando i dati dello scontrino attestante l’acquisto separati dall’asterisco. Ogni consumatore potrà partecipare tante volte quanti scontrini differenti e validi in proprio possesso. Con lo stesso scontrino non si può giocare più di una volta, anche se compaiono più di due prodotti sullo stesso. Entro il 15 gennaio 2019 tra tutti i partecipanti, verrà effettuata l’estrazione di un vincitore del premio in palio.

Scadenza:
16-12-2018
Pubblicazione:
09-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
N. 1 viaggio per due persone per assistere ad una delle partite degli ottavi di finale della Uefa Champions League della stagione 2018/2019 che si terranno tra febbraio e marzo 2019. Il premio comprende:
Volo andata e ritorno, in classe Economy, con partenza dall’aeroporto di Milano o Roma, n. 1 notte con sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione medica e bagaglio e tasse aeroportuali, n. 2 biglietti d’ingresso per assistere alla partita di Champions League in una città europea, a scelta (previa prenotazione e disponibilità dei posti) tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester. Valore indicativo del premio € 1.500,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter