La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un inverno da vero campione con i pneumatici PIRELLI

Vinci un inverno da vero campione con i pneumatici PIRELLI

PIRELLI TYRE S.p.A.

Dal 1 ottobre al 12 dicembre 2018 Pirelli Tyre promuove il concorso a premi "Vinci un inverno da vero campione con i pneumatici PIRELLI" rivolto a tutti gli utenti che acquisteranno un set di 4 pneumatici in promozione, presso uno dei Rivenditori aderenti. Per partecipare al concorso, ad ogni utente, al momento dell’acquisto, sarà richiesto dal Rivenditore il consenso a registrare i suoi dati sulla piattaforma “ecrm” Pirelli (attraverso il canale B2B Pirelli). I dati dell’utente che saranno richiesti ed inseriti dal Rivenditore sulla piattaforma “ecrm” Pirelli i sono dati anagrafici dell’Utente (cognome, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono/cellulare, CAP, città, indirizzo); dati relativi alla vettura sulla quale vengono montati i pneumatici acquistati (marca e modello auto, anno immatricolazione). L’utente, acquirente dei Prodotti in promozione presso uno dei Rivenditori aderenti alla manifestazione, potrà partecipare al concorso anche effettuando direttamente la registrazione dei propri dati sul sito Pirelli dedicato al concorso. In questo caso dovrà inserire i dati anagrafici dell’Utente (cognome, nome, indirizzo e-mail, numero di telefono/cellulare, CAP, città, indirizzo); dati relativi alla vettura sulla quale sono stati montati i pneumatici acquistati (marca e modello auto, anno immatricolazione); upload della prova d’acquisto (fattura o ricevuta fiscale con i dati del Rivenditore e la tipologia di pneumatici acquistati). L’acquisto dei prodotti e la “registrazione” dovrà essere effettuata entro e non oltre il 12/12/2018 Al termine del periodo promozionale, la società promotrice provvederà a predisporre un file contenente tutti i nominativi degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale prevista dal Concorso. L’estrazione sarà effettuata entro il 31 dicembre 2018.

Scadenza:
12-12-2018
Pubblicazione:
08-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 11.845,00
Premi in Palio:
1° Estratto: Soggiorno a Äre IN SVEZIA, in concomitanza con le gare dei Mondiali di Sci Alpino 2019 (previsto dall’ 8 al 10 febbraio 2019) - valido per 2 persone (vincitore +
accompagnatore).Il pacchetto premio comprende: volo a/r (previsto per 08/02/2019), Hotel (2 gg.), prima colazione / cena, biglietti per la gara (con accesso all’area VIP).
2° Estratto: Weekend a Bormio - valido per 2 persone (vincitore + accompagnatore) - previsto per febbraio 2019 - Il pacchetto premio comprende: soggiorno in Hotel (4 stelle) 2 notti, skipass e ingresso alle QC Terme Bagni di Bormio.
Dal 3° al 7° Estratto: N.1 Paio di Sci Pirelli Design.
Dal 8° al 20° Estratto: N.1 Set da viaggio Pirelli (Trolley da cabina +Trousse da viaggio - firmati Pirelli).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter