La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON NOI I SOGNI SI AVVERANO

CON NOI I SOGNI SI AVVERANO

CONAD SOC. COOP.

Tutti coloro che dal 29 ottobre 2018 al 12 marzo 2019 avranno richiesto un premio nell'ambito della raccolta punti "Imperdibile Collezione Kitchen Aid" di Conad, riceveranno alla cassa del punto vendita un codice univoco che potranno utilizzare per partecipare al concorso a premi CON NOI I SOGNI SI AVVERANO e all'assegnazione dei premi in palio. Entro il 31 marzo 2019, i possessori del codice univoco registrati al sito conad.it, potranno effettuare il login, accedere all'area dedicata, e inserire i dati richiesti. Entro il 30 aprile dal database di tutti i partecipanti, verranno estratti i premi in palio previsti, costituiti da Robot da Cucina KitchenAid Artisan.

Scadenza:
31-03-2019
Pubblicazione:
04-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Operazioni a Premio, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 450.000,00
Premi in Palio:
n. 1.000 Robot da Cucina KitchenAid Artisan 4,8 lt, del valore di 450 euro iva compresa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter