La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VIAGGIA CON COCA-COLA

VIAGGIA CON COCA-COLA

Coca-Cola, Fanta e Sprite - Coca-Cola HBC Italia Srl

Possono partecipare al concorso a premi VIAGGIA CON COCA-COLA tutti coloro che, dal 20 ottobre al 31 dicembre 2018, acquisteranno un prodotto a scelta tra quelli in promozione (Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Zero Limone, Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Fanta Zero, Sprite Zero, Fanta Sambuco, nel formato PET da 66 cl e nel formato PET da 66 cl x 4, Coca-Cola Regular e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie nel formato lattina da 33cl x 10+2, Coca-Coca Regular e Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie nel formato lattina da 33cl e nel formato lattina da 33cl x 6, Fanta, Sprite, Coca-Cola Light nel formato lattina da 33cl) presso tutti i punti vendita ad insegna Esselunga. Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 392.5744459 un SMS con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. In alternativa potranno inviare da un numero in chiaro, al numero dedicato 392.5744459 un messaggio WhatsApp con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Le partecipazioni inviate tramite SMS e tramite messaggio WhatsApp attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i premi “instant win”, in ragione di un premio ogni settimana, per un totale di 10 premi. In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita che comprenderà le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
02-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 10 Voucher viaggio del valore di € 1.000,00 da utilizzare presso l’agenzia di viaggi BCE Travel per un viaggio con destinazione a scelta dei vincitori.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter