La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#MakTestDrive

#MakTestDrive

Mak S.p.A.

Dal 29 ottobre al 25 novembre 2018, a tutti gli utenti in possesso di patente B in corso di validità, verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi #MakTestDrive. Per partecipare bisognerà connettersi al sito maktestdrive.makwheels.it da mobile o desktop, accedere all’area dedicata al concorso all’interno della quale l’utente visualizzerà un Quiz strutturato con domande similari ad un “esame teorico per la patente” per scoprire in quale profilo di automobilista rientra fra: “Born to drive” e “Foglio rosa”. Per poter partecipare, gli utenti, dovranno effettuare per intero il Quiz e, al termine, per poter verificare il profilo ottenuto registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il login con Facebook oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali. L’utente riceverà una email con un link di conferma da parte del sistema per confermare la propria identità. Il sistema consentirà di registrarsi ai fini concorsuali solo la prima volta che il Quiz è stato ultimato per intero e confermato. Entro il 30 novembre 2018 si procederà rispettivamente all’estrazione di 4 vincitori fra tutti coloro che risulteranno in base alle risposte fornite rientrare nel profilo “Born to drive”, che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in un treno di cerchi in lega per automobile compatibile con l’automobile del vincitore; 30 vincitori fra tutti i partecipanti che risulteranno aver compilato il Quiz per intero e si saranno registrati indipendentemente dal profilo ottenuto, che si aggiudicheranno ciascuno il premio consistente in un codice valido per accedere ad un corso online di guida sicura.

Scadenza:
25-11-2018
Pubblicazione:
01-11-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Corsi e Stage, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 6.400,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 treno di cerchi in lega per automobile (4 cerchi) compatibile con l’automobile del vincitore per un valore medio pari a € 1.000,00 + IVA.
n. 30 codice valido per accedere ad un corso online di guida sicura, del valore di € 80,00 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter