La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LIBERI DI RESPIRARE

LIBERI DI RESPIRARE

ISOMAR - COSWELL SPA

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso a premi LIBERI DI RESPIRARE, dal 22 ottobre 2018 e fino al 22 febbraio 2019, dovranno registrarsi tramite l’apposito form sul sito www.isomarliberidirespirare.it. Il form richiederà all’utente i dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, nickname Instagram, pubblicare sul social network Instagram cui dovranno essere iscritti da prima dell’inizio del concorso e per tutta la durata del concorso in base alla frequenza di pubblicazione che il partecipante stesso stabilirà, una serie di fotografie che esprimano i loro momenti quotidiani di “respiro libero” accompagnate da: @isomar_liberidirespiare e l’hastag #liberidirespirare. Tutte le fotografie caricate sul social network Instagram da utenti registrati nell’apposito form e aventi come riferimento nella didascalia @isomar_liberidirespirare e l’hastag #liberidirespirare verranno raccolte in un apposito data base del concorso. Entro il 26 febbraio 2019 l’apposita giuria visionerà tutte le fotografie, attribuendo a ciascuna di esse, a suo insindacabile giudizio, un voto da 1 a 5. Al termine della visione di tutte le fotografie e dell’attribuzione delle votazioni, il partecipante che raggiungerà la votazione maggiore si aggiudicherà il premio in palio.

Scadenza:
22-02-2019
Pubblicazione:
28-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.148,00
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno di 3 notti per due persone da effettuarsi nel periodo dal 6 al 9 giugno 2019 presso le Cinque Terre che comprenderà: pernottamento di 3 notti in Hotel 4 stelle
in camera doppia con trattamento di mezza pensione del valore di 1.548,00 EURO IVA esclusa + n.1 tour in barca di mezza giornata per due persone allo scoperta del territorio delle Cinque Terre del valore di 600,00 EURO IVA esclusa per un valore complessivo (soggiorno di 3 notti + tour in barca) di 2.148,00 EURO IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter