La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Festeggia con noi i 20 anni di lastminute.com

Festeggia con noi i 20 anni di lastminute.com

Lastminute.com - Viaggiare S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi "Festeggia con noi i 20 anni di lastminute.com" gli utenti dovranno presentare una sola foto di loro produzione, rigorosamente inedita avente ad oggetto una vacanza che hanno fatto negli ultimi 20 anni, entro il 25 ottobre ore 17. I partecipanti dovranno essere presenti nella foto. Tutte le foto saranno sottoposte al giudizio di una giuria nominata dai promotori del concorso. La giuria determinerà una classifica basandosi sulla propria sensibilità artistica, in considerazione della qualità della foto, dei valori dei contenuti, della forma espositiva e delle emozioni suscitate. Il giudizio della giuria sarà inappellabile ed insindacabile e si baserà sui criteri di originalità e attinenza al tema oggetto del concorso. I vincitori saranno informati tramite messaggio privato su Facebook Messenger. La proclamazione del vincitore e la consegna del premio avrà luogo in data 19 novembre 2018. Inoltre, per festeggiare i 20 anni, Lastminute.com ti regala un voucher da 20 € per il tuo prossimo viaggio, utilizzabile sia sui pacchetti volo + hotel che sui singoli voli, effettuando l'acquisto entro il 31 ottobre 2018.

Scadenza:
25-10-2018
Pubblicazione:
24-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Primo classificato:
n. 1 Coppia di biglietti Emirates andata e ritorno in Economy Class con destinazione Bangkok.
Secondo classificato:
n. 1 Coppia di biglietti Emirates andata e ritorno in Economy Class con destinazione Dubai.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter