La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SCATTA E VINCI CON #ZEROFLASH

SCATTA E VINCI CON #ZEROFLASH

ZERO PIÙ - Zero&Company s.r.l.

Dal 18 ottobre al 18 novembre 2018 per partecipare al concorso a premi SCATTA E VINCI CON #ZEROFLASH gli utenti dovranno acquistare un minimo di due articoli della collezione autunno/inverno 2018/2019 dei brand indicati compresi nel concorso ZERO PIÙ in uno dei 18 punti vendita selezionati. I due acquisti dovranno essere presenti all’interno dello stesso scontrino ai fini della partecipazione al concorso. Una volta completato l’acquisto, il consumatore dovrà scattare una foto al minore (bambino o bambina del quale hanno la tutela) indossando gli articoli della collezione autunno/inverno 2018/2019 appena acquistati, e per partecipare al concorso dovranno registrarsi sul sito www.zeropiustore.com nella sezione dedicata per caricare la foto scattata. Successivamente all’acquisto del capo, è indispensabile che il consumatore compili presso il punto vendita la liberatoria per l’autorizzazione alla pubblicazione della foto del minore. Una volta caricate le foto nell’apposita pagina web, queste saranno verificate e approvate, e caricate manualmente sulla pagina Facebook dell’azienda nella galleria dedicata a quel punto vendita. Il software del sito web appositamente creato terrà conto del numero di like su ogni post Facebook caricato per il concorso e automaticamente aggiornerà il conteggio dei like anche sulla pagina del concorso stesso, attraverso un pannello contenente dei link che permetterà di associare le due piattaforme. Nel sito e sulla pagina Facebook dell’azienda promotrice verranno create 18 gallerie immagini, corrispondenti ai 18 punti vendita aderenti all’iniziativa. Durante il periodo del concorso le foto potranno essere votate con i like. Al termine del concorso, verranno selezionate (per ogni punto vendita aderente all’iniziativa) le 5 foto che durante il periodo concorsuale avranno ottenuto più like in ogni galleria immagini (corrispondente ai 18 punti vendita) e queste saranno successivamente prese in esame da una commissione composta da almeno tre giudici. Sarà selezionata una foto, e quindi un vincitore, per ogni punto vendita. Entro il 31 dicembre 2018 si provvederà quindi ad indicare i nominativi dei 18 vincitori.

Scadenza:
11-11-2018
Pubblicazione:
21-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 7.200,00
Premi in Palio:
N° 18 Play Station 4 PRO 1TB (una per ogni punto vendita selezionato) del valore cadauno di € 400.00 imposte incluse
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter