La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN CORSO DI CAKE DESIGN CON RENATO ARDOVINO

VINCI UN CORSO DI CAKE DESIGN CON RENATO ARDOVINO

Eraclea e Whittington - LUIGI LAVAZZA S.p.A.

Tutti coloro che, nel periodo dal 5 novembre 2018 al 4 gennaio 2019, avranno acquistato, in un unico scontrino almeno un prodotto Eraclea oppure Whittington, riceveranno un coupon che presenta un riquadro ricoperto da una patina di vernice, rimuovendo la quale troveranno un “codice gioco” che identifica in maniera univoca ciascun coupon. Il “codice gioco” potrà essere utilizzato solo una volta per partecipare all’estrazione dei premi in palio. I partecipanti potranno inviare un SMS solo da un telefono di rete mobile italiana che consenta l’identificazione del numero chiamante con esclusione di altri sistemi di invio di SMS, al numero dedicato 320 2041467 indicando il “codice gioco” riportato sul coupon. Con ciascun SMS dovrà essere inviato un solo “codice gioco”, ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altri “codici gioco” riportati su altrettanti coupon. La Società predisporrà un database nel quale saranno inseriti tutti i “codici gioco” inviati associati all’utenza telefonica da cui è stato inviato l’SMS al fine di procedere entro il 31/01/2019 all’assegnazione per estrazione a sorte dei premi in palio. Ciascuno degli esercizi commerciali presso cui sarà possibile partecipare al concorso potrà ricevere, in relazione alle proprie potenzialità commerciali durante il periodo dell’iniziativa, uno o più kit contenenti ciascuno 50 coupon. All’interno di ciascun kit sarà inoltre presente un set di materiali pubblicitari per allestire e comunicare l’iniziativa a punto vendita ed un opuscolo, che descrive il concorso, sul quale sarà presente un riquadro ricoperto da una patina di vernice, rimuovendo la quale i titolari/gestori del punto vendita troveranno un “codice gioco” che identifica in maniera univoca ciascun kit. Il “codice gioco” potrà essere utilizzato solo una volta per partecipare all’estrazione dei premi in palio. I titolari o gestori punto vendita possessori di un kit potranno inviare un SMS nel periodo e solo da un telefono di rete mobile italiana che consenta l’identificazione del numero chiamante con esclusione di altri sistemi di invio di SMS, al numero dedicato 320 2041467 indicando il “codice gioco” riportato sull’opuscolo. La Società predisporrà un database nel quale saranno inseriti tutti i “codici gioco” inviati associati all’utenza telefonica da cui è stato inviato l’SMS al fine di procedere entro il 31/01/2019 all’assegnazione per estrazione a sorte dei premi in palio. Dal database saranno estratti a sorte 3 “codici gioco” ciascuno dei quali, associato al numero di telefonia mobile da cui è stato trasmesso tramite SMS, assegnerà al partecipante che risulterà averlo inviato un premio.

Scadenza:
04-01-2019
Pubblicazione:
21-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
Per i consumatori
n. 4 LABORATORIO DI PASTICCERIA con il cake designer Renato Ardovino presso “Il Gran Caffè Le Torte di Renato” a Battipaglia nei giorni sabato 09/03/2019 e domenica 10/03/2019 del valore indicativo di € 500,00.= IVA compresa. Comprende:
- Viaggio A/R in aereo/treno con partenza/arrivo dall’ aeroporto/stazione ferroviaria della città più vicina al domicilio del vincitore (il mezzo di trasporto sarà scelto dalla Società)
- Trasferimento da/per l’aeroporto/stazione ferroviaria di arrivo
- 1 Pernottamento in hotel 3/4 stelle, prima colazione inclusa
- Cena
- Assicurazione medico/bagaglio.

Per i titolari o gestori dei punti vendita
n. 3 LABORATORIO DI PASTICCERIA con il cake designer Renato Ardovino presso “Il Gran Caffè Le Torte di Renato” a Battipaglia nei giorni lunedì 11/03/2019 e martedì 12/03/2019 del valore indicativo di € 500,00.= IVA compresa. Comprende:
- Viaggio A/R in aereo/treno con partenza/arrivo dall’aeroporto/stazione ferroviaria della città più vicina al domicilio del vincitore (il mezzo di trasporto sarà scelto dalla Società)
- Trasferimento da/per l’aeroporto/stazione ferroviaria di arrivo
- Cena
- 1 Pernottamento in hotel 3/4 stelle, prima colazione inclusa
- Assicurazione medico/bagaglio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter