La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Starwood Preferred Guest®

Starwood Preferred Guest®

Starwood Hotels & Resorts Worldwide

Il programma Starwood Preferred Guest offre un’esperienza, premi e riconoscimento straordinari ovunque vi portino i vostri viaggi. Usufruite dell’accesso ad agevolazioni esclusive, opzioni di ricompensa flessibili con nove diversi marchi, trasferimenti aerei e prodotti dei nostri partner. Il tutto senza nessuna restrizione di date sui Premi notti gratuite. Le "proprietà che partecipano al Programma" sono quegli hotel e resort che sono di proprietà, gestiti o in concessione a Starwood Hotels con i marchi Le Méridien®, Four Points® by Sheraton, Westin® Hotels & Resorts, The Luxury Collection®, aloft®, Sheraton® Hotels & Resorts, element(SM), St. Regis® Hotels & Resorts e W Hotels®, e partecipano al Programma. Sarà possibile riscattare periodicamente gli Starpoint per i "Premi". Inoltre, è possibile guadagnare diversi livelli di iscrizione, a seconda della natura e della frequenza dei vostri soggiorni.

Scadenza:
Nessuna!
Pubblicazione:
09-01-2011
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
I Preferred Guest guadagneranno 2 Starpoint base per ogni dollaro USA o equivalente di tutte le spese idonee pagate dall'iscritto presso le proprietà che partecipano al Programma.
Gli Starpoint possono essere convertiti in notti gratuite presso uno degli Starwood Hotels, programmi frequent flyer delle compagnie aeree, Articoli premio offerti da affiliati al Programma, o in beneficienza.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter