La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DA MAMMA A MAMA

DA MAMMA A MAMA

Mama Natura® - Schwabe Pharma Italia srl

Attraverso la pagina Facebook Mama Natura® o il sito Mama Natura® il giocatore accede alla Tab “CONCORSO DA MAMMA A MAMA” dove gli viene richiesto di registrarsi e caricare una propria fotografia, una fotografia a soggetto libero che rappresenti la propria esperienza con i prodotti Mama Natura® e in cui sia rappresentato almeno un prodotto della linea Mama Natura®, nello specifico: Chamodent® baby gel, Colikind® gocce, Dermakind®, Enterokind® junior, Rimikind® spray e Sebokind®. Sono pertanto esclusi i prodotti della linea Homeokind®, anche se con denominazione simile, e qualunque altro prodotto Schwabe; e un un breve testo originale (massimo 1.500 caratteri spazi inclusi) che descriva la propria esperienza con i prodotti Mama Natura®. Una volta caricati i contenuti richiesti, il giocatore li salva grazie a un click sull’apposito bottone ed esce dal gioco. Dopo il caricamento e la registrazione i contenuti vengono moderati dall’amministratore del gioco che, entro 72 ore, verifica che i contenuti caricati siano coerenti con le specifiche richieste per la partecipazione al concorso e li pubblica nella tab/pagina del sito Mama Natura® dedicata. Tra tutti i partecipanti i cui contenuti saranno pubblicati nella tab del sito dedicata, a fine concorso saranno estratti 30 vincitori che riceveranno uno dei 30 Kit Mama Natura®.

Scadenza:
31-10-2018
Pubblicazione:
14-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 2.092,27
Premi in Palio:
n. 30 Kit Mama Natura® (1 Dermakind®, 1 Sebokind®, 1 Chamodent® baby gel, 1 Colikind® gocce, 1 Enterokind® junior, 1 Rimikind® spray). Ogni kit corrisponde a un valore di euro 69,74.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter