La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DOLCI SCATTI PER L’INVERNO

DOLCI SCATTI PER L’INVERNO

Veet - Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.

Tutti coloro che nel periodo dal 15 settembre al 31 dicembre 2018 acquisteranno almeno una confezione di un prodotto Veet a scelta, presso i punti vendita e i siti e-commerce aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso a premio DOLCI SCATTI PER L’INVERNO che mette in palio con modalità instant win 108 Macchine fotografiche Lomography Lomo’ Instant White, comprensive di rullino da 10 foto, un premio per ogni giornata di gioco. I consumatori, per scoprire subito se hanno vinto uno dei premi giornalieri in palio, dovranno collegarsi al sito internet wwww.VeetDolciScatti.it, entrare nell’area riservata all’iniziativa, compilare il form di registrazione rilasciando i dati personali e i dati dello scontrino o fattura richiesti, e caricare l’immagine chiara dello scontrino o fattura. Un sistema automatico, una volta terminata la registrazione e l’inserimento dati, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo casuale che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio con modalità instant win per quella giornata. Verrà estratto un vincitore per ciascuna giornata di partecipazione. Al termine della procedura, il software comunicherà al partecipante, mediante schermata, l’esito della giocata.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
07-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 9.180,00
Premi in Palio:
n. 108 Macchine fotografiche Lomography Lomo’ Instant White, comprensive di rullino da 10 foto, del valore di mercato di Euro 69,68 cad. iva esclusa, pari a Euro 85,00 cad. Iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter