La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vola a Valencia

Vola a Valencia

BERNER S.p.A.

Dal 15 settembre al 15 ottobre 2018 può partecipare al concorso a premi "Vola a Valencia" all’estrazione ogni possessore di partita iva che abbia effettuato almeno un acquisto online sul sito www.berner.it del valore minimo di Euro 300 iva esclusa. L’effettuazione di più ordini durante il periodo di validità del concorso dà diritto ad aumentare la probabilità di estrazione, ovvero sono concesse più partecipazioni a persona. Il giorno 19 ottobre avverrà l’estrazione a sorte del nominativo presso la sede della società, in modalità manuale, fra tutti i partecipanti.

Scadenza:
15-10-2018
Pubblicazione:
01-10-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi per Aziende e Professioni
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 1.450,00
Premi in Palio:
n. 1 Premio costituito da:
- 2 pass paddock per il week end del gran premio di Moto GP a Valencia per i giorni 17 e 18 novembre 2018.
I pass danno diritto all’accesso alla tribuna ospiti del Team Gresini Aprilia (valore di mercato 150,00 € cadauno) e all’area hospitality del Team Gresini Aprilia nei giorni di sabato 17 e domenica 18 novembre.
- il biglietto aereo A/R per Valencia per il vincitore con partenza da Orio al Serio. Avvicinamento incluso se il vincitore risiede oltre 200km dall’aeroporto di Bergamo (Investimento massimo stimato in 1.000,00 Euro);
- la camera doppia per la notte di sabato 17 novembre in categoria 4 stelle con trattamento di pernotto e prima colazione (150,00 Euro).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter