La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

ALPHA EXPERIENCE

ALPHA EXPERIENCE

Alpha canale 59 - DeA 59 S.r.l.

Dal 18 settembre al 15 ottobre 2018, saranno trasmessi in onda sul canale Alpha 59 DTT dei codici che daranno diritto a partecipare al concorso a premi ALPHA EXPERIENCE. Sono previste 4 fasce orarie giornaliere, durante ciascuna delle quali sarà diffuso, in più occasioni, un codice: 1° fascia oraria: dalle ore 06:00 alle ore 10:59; 2° fascia oraria: dalle ore 11:00 alle ore 15:59; 3° fascia oraria: dalle ore 16:00 alle ore 20:59; 4° fascia oraria: dalle ore 21:00 alle ore 01:59. I telespettatori del canale Alpha 59 DTT dovranno trovare il codice trasmesso in onda e, per partecipare al concorso, dovranno inserirlo sulla pagina dedicata all’iniziativa www.alphaexperience.it entro le ore 5:59 del giorno successivo alla trasmissione, dopo essersi registrati con i propri dati personali o dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali. Inoltre, per aumentare le proprie chance di vincita, il telespettatore potrà invitare degli amici a partecipare al concorso tramite l’apposito link “referral” che gli sarà fornito in fase di iscrizione e che dovrà condividere con i suoi amici attraverso uno dei mezzi di comunicazione a sua scelta. Cliccando sopra il link, l’amico invitato potrà registrarsi e successivamente alla registrazione darà all’amico invitante una partecipazione in più in estrazione finale. A tale fine, si precisa che l’amico invitato dovrà necessariamente utilizzare il link ricevuto dall’amico invitante, pena l’impossibilità di assegnare un’ulteriore partecipazione all’amico. Tutti coloro che si iscriveranno sul sito dedicato e inseriranno il codice parteciperanno all’estrazione finale. Fra tutte le partecipazioni pervenute che si saranno registrate e avranno inserito il codice, sarà effettuata un’estrazione finale di un vincitore per ciascuno dei 4 periodi elencati al punto 4, per un totale di 4 vincitori in tutto il periodo. L’estrazione finale è prevista entro il 9 novembre 2018.

Scadenza:
15-10-2018
Pubblicazione:
27-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.226,24 + IVA
Premi in Palio:
n. 4 Esperienza in pista con Ferrari F430 € 306,56 € 1.226,24
Il premio consiste in un’esperienza in Autodromo a Modena in pista con Ferrari F430 Challenge per una persona e ripresa da parte di un team De Agostini Editore S.p.A., quest’ultimo previo consenso rilasciato dal vincitore.
Il premio comprende:
• 1 giro di ricognizione della pista con i piloti su una Peugeot;
• 1 giro in pista con una 1 Ferrari F430 Challenge;
• noleggio di un casco omologato con interfono solo durante i giri in pista;
• assistenza pilota istruttore;
• briefing iniziale con video descrittivo di pista e auto;
• welcome coffee;
• gadget Autodromo di Modena.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter