La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci 2 notti in SPA da sogno

Vinci 2 notti in SPA da sogno

Palmolive e Sanex - COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l.

Nel periodo compreso tra il 1 settembre e il 15 dicembre 2018 tutti coloro che avranno acquistato almeno 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive (sono esclusi i formati 50ml) o Sanex, potranno partecipare al concorso “Vinci 2 notti in SPA da sogno” con in palio ogni settimana un Cofanetto Smartbox “Due notti in spa da sogno”. Per partecipare i consumatori dovranno conservare lo scontrino comprovante l’acquisto, collegarsi al sito www.palmolive.it, cliccare sulla comunicazione del concorso e compilare il form presente sul sito indicando i propri dati anagrafici, e i dati relativi allo scontrino di acquisto (data, ora, importo scontrino e numero scontrino), nel caso di acquisti online seguire le indicazioni presenti nel form di registrazione per inserire i dati richiesti. Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita assegnata in modo assolutamente casuale, di uno dei 15 Cofanetti Smartbox “Due notti in SPA da sogno”.

Scadenza:
15-12-2018
Pubblicazione:
24-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.207,17
Premi in Palio:
n. 15 Cofanetti Smartbox “Due notti in spa da sogno” del valore di €280,48 (IVA inclusa)
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter