La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Accendi il tuo Cirque du Soleil Panasonic spettacolo & vinci

Accendi il tuo Cirque du Soleil Panasonic spettacolo & vinci

Panasonic Energy Europe NV

Dal 4 settembre fino alle ore 10 del 27 dicembre 2018 è possibile partecipare al concorso a premi "Accendi il tuo Cirque du Soleil Panasonic spettacolo & vinci" utilizzando il sito web dedicato cirquedusoleil.panasonic-batteries.com. Per iniziare a creare il proprio spettacolo, i partecipanti devono registrare i loro dati e caricare la loro foto (una foto per partecipante). I partecipanti possono compilare i propri dati e caricare la propria foto utilizzando il modulo di registrazione oppure registrarsi tramite Facebook. Durante il concorso è possibile iniziare a creare massimo uno spettacolo per indirizzo e-mail valido. Le persone possono unirsi al pubblico degli spettacoli partecipanti tramite Facebook oppure registrandosi con il modulo di registrazione (sono richiesti nome, cognome, indirizzo e-mail e paese) o mediante un semplice clic dopo avere eseguito il login. È possibile assistere a più di uno spettacolo. Non puoi unirti a un pubblico più di una volta. Per ogni spettatore del proprio pubblico, i partecipanti (direttori del circo) riceveranno punti che potranno scambiare con azioni. Le persone possono sbloccare nuove azioni per creare il loro spettacolo e intrattenere il pubblico. Ai direttori del circo verrà ricordato di continuare a lavorare in rete ogni due settimane per massimizzare le opportunità a loro disposizione. I loro follower (pubblico) riceveranno un’e-mail ogni volta che verranno aggiunte nuove azioni. Il partecipante che avrà il maggior numero di spettatori sul sito web cirquedusoleil.panasonic-batteries.com alle ore 10 del 27 dicembre 2018. I partecipanti europei che si classificheranno tra il 2° e il 30° posto si aggiudicheranno un pacchetto di gadget Panasonic. In caso di parità, si aggiudicherà la vittoria il partecipante che ha iniziato per primo a creare il suo spettacolo.

Scadenza:
27-12-2018
Pubblicazione:
23-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Elettronica, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 viaggio per due per partecipare ad uno show del Cirque du Soleil a Las Vegas. Ulteriori informazioni sul viaggio sono disponibili qui.

I partecipanti europei che si classificheranno tra il 2° e il 30° posto si aggiudicheranno un pacchetto di gadget Panasonic:
1 x penna cancellabile
1 x notebook
1 x caricabatterie per auto
1 x set di batterie EVOLTA
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter