La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PEDALA CON COCA-COLA E AUTOGRILL

PEDALA CON COCA-COLA E AUTOGRILL

Coca-Cola HBC Italia Srl e Autogrill Italia S.p.A. e Sibeg Srl

Possono partecipare al concorso a premi PEDALA CON COCA-COLA E AUTOGRILL tutti coloro che, dal 17 settembre al 7 ottobre 2018, acquisteranno contestualmente in unico scontrino presso i punti vendita “Autogrill” 2 bottiglie a scelta tra: nel formato PET da 45cl o 50cl, ove disponibili, di Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Light, Fanta, Fanta Lemon, Sprite, Powerade oppure nel formato PET da 40cl di Fuzetea; oppure presso i punti vendita “Ciao” n. 2 bottiglie a scelta tra: nel formato PET 45cl o VAP da 33cl, ove disponibili, di Coca-Cola Regular, CocaCola Zero Calorie anche con estratto di Stevia, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Light, Fanta, Fanta Lemon, Sprite oppure nel formato PET da 40cl di Fuzetea. Lo scontrino relativo all’acquisto dei prodotti in promozione, emesso dalle casse dei punti vendita Autogrill e Ciao aderenti, riporterà un codice univoco alfanumerico - composto da un prefisso alfanumerico sempre uguale CC18 seguito da n. 21 numeri - necessario per partecipare al concorso. Pertanto, i consumatori che effettuano l’acquisto troveranno riportato sullo scontrino un codice univoco alfanumerico composto da 25 caratteri, valido per partecipare al concorso. I consumatori, quindi, dovranno inviare, da un numero in chiaro, al numero dedicato 320.2041945 un SMS con il codice univoco alfanumerico indicato nello scontrino che inizia con CC18. Con lo stesso scontrino parlante si può partecipare una sola volta anche se lo scontrino si riferisce all’acquisto di più di 2 prodotti in promozione. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software appositamente programmato per l’assegnazione casuale. Il sistema verificherà la validità del codice univoco alfanumerico indicato sullo scontrino ed inviato via SMS e, in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente.

Scadenza:
07-10-2018
Pubblicazione:
23-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.100,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 20 bicicletta brandizzata Coca-Cola, del valore di € 155,00 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter