La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN M&G CON I TWENTY ONE PILOTS

VINCI UN M&G CON I TWENTY ONE PILOTS

Album dei Twenty one Pilots - Trench - Mondadori Retail S.p.a. e Warner Music Italia S.r.l.

Tutti coloro che effettueranno l’acquisto in uno dei punti vendita aderenti di almeno un Album dei Twenty one Pilots “Trench” su supporto CD e LP, potranno partecipare al concorso a premi VINCI UN M&G CON I TWENTY ONE PILOTS e all’estrazione finale dei 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di biglietti per il concerto dei Twenty One Pilots che si terrà a Casalecchio il 21 febbraio 2019 con Meet&Greet con la Band. Al momento dell’acquisto i consumatori riceveranno un codice univoco necessario per la partecipazione al concorso. Il codice potrà essere rilasciato in base al canale di acquisto stampato sullo scontrino oppure a via e-mail a seguito dell’acquisto online. In caso di acquisto online l’e-mail contenente il codice verrà inviata successivamente all’ordine e in e-mail separata entro 6 ore dall’acquisto. Il codice rilasciato servirà ad accedere alla partecipazione ma i vincitori saranno decretati con l’estrazione finale. I partecipanti dovranno conservare il documento di acquisto e il codice per convalidare l’eventuale vincita almeno fino al 31/01/2019. Per partecipare all’estrazione finale dei premi messi in palio, il consumatore dovrà inviare un sms entro il 31 ottobre 2018 al numero 3334842641, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i dati: Nome, Cognome, Codice univoco. A fine manifestazione, tra tutte le giocate valide, verrà effettuata l’estrazione di 4 vincitori i premi in palio. L’estrazione verrà effettuata entro il 9 novembre 2018.

Scadenza:
29-10-2018
Pubblicazione:
17-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 460,00
Premi in Palio:
N. 4 coppie di biglietti per il concerto dei Twenty One Pilots che si terrà a Casalecchio il 21 febbraio 2019 + Meet&Greet con la Band del valore indicativo di Euro 115,00 cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter