La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un cuore per il cuore

Un cuore per il cuore

Latte UHT Parmalat Omega 3 Plus - PARMALAT S.p.A.

Dal 27 agosto al 19 novembre 2018 tutti i consumatori per partecipare dovranno effettuare l’acquisto di almeno una confezione da 1 litro di Latte Parmalat UHT “Omega 3 Plus”, collegarsi al sito www.uncuoreperilcuore.it dalle ore 8 alle ore 23 e se è la prima volta che accedono, registrare il proprio profilo inserendo nell’apposito form: nome, cognome, data di nascita, e-mail, password, conferma password, indirizzo completo, via, numero civico, cap, località, provincia; contestualmente occorrerà attivare il proprio profilo mediante l’e-mail di verifica che sarà inviata in automatico dal sistema, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione; inserire le proprie credenziali (email e password) se già registrati ad altre attività Parmalat, oppure utilizzare il proprio account Facebook attraverso l’applicazione Facebook Login; infine accedere alla propria area personale del sito ed inserire il codice alfanumerico composto da 10 caratteri riportato all’interno dei tappi di plastica delle confezioni da 1 litro di Latte Parmalat UHT “Omega 3 Plus”. Una schermata web informerà l’utente circa l’esito della sua partecipazione che indicherà “hai vinto” oppure “non hai vinto”.

Scadenza:
19-11-2018
Pubblicazione:
14-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.528,00
Premi in Palio:
n. 1.275 Peluche di stoffa con imbottitura, marca Trudi ©, a forma di cuore, da design esclusivo per Parmalat Omega 3, adatto ai bambini di età maggiore di 36 mesi, con marcatura CE, dimensioni circa cm 25 x 30, del valore commerciale di € 5,12 iva compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter