La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

STRAPPA E STRAVINCI

STRAPPA E STRAVINCI

Carrefour - GS SPA e S.S.C.SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL e DIPERDI’ SRL

Tutti i possessori della carta Payback che nel periodo dal 30 agosto al 30 settembre 2018 effettueranno, utilizzando la carta stessa, nei punti vendita ad insegna Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti alla manifestazione una spesa di importo minimo di 20 Euro con un unico scontrino e suoi multipli o 10 Euro di prodotti Anniversario, i quali verranno evidenziati di volta in volta nei punti vendita, riceveranno alla cassa all’atto del pagamento una o più cartoline “strappa e stravinci”. I possessori della carta Payback che nel periodo di svolgimento del concorso effettueranno, utilizzando la carta stessa, nei punti vendita ad insegna Carrefour Express aderenti alla manifestazione una spesa di importo minimo di 15 Euro con un unico scontrino e suoi multipli o 10 Euro di prodotti Anniversario, i quali verranno evidenziati di volta in volta nei punti vendita, riceveranno alla cassa all’atto del pagamento una o più cartoline “strappa e stravinci”. Coloro che nel periodo di svolgimento del concorso effettueranno acquisti online sul sito carrefour.it, utilizzando la carta Payback, riceveranno unitamente alla spesa effettuata una o più cartoline “strappa e stravinci”. La soglia di spesa minima da effettuare on line per avere diritto alla cartolina “strappa e stravinci”, dipenderà dal punto vendita che prenderà in carico l’ordine d’acquisto. Ogni acquisto on line darà diritto a una cartolina aggiuntiva, al raggiungimento della soglia minima di spesa relativa al punto vendita che ha preso in carico l’ordine di acquisto. I clienti per sapere se hanno vinto o meno uno dei premi immediati in palio, dovranno aprire la cartolina strappando la linguetta lungo la linea dentellata e scoprire la scritta stampata all’interno.

Scadenza:
30-09-2018
Pubblicazione:
13-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.100.000,00
Premi in Palio:
n. 180.000 buoni sconto del valore di 5,00 Euro cad.per un totale di 900.000,00 Euro
n. 40.000 buoni sconto del valore di 10,00 Euro cad. per un totale di 400.000,00 Euro
n. 10.000 buoni sconto del valore di 20,00 Euro cad. per un totale di 200.000,00 EURO
n. 100 spese per un anno del valore di 6.000,00 Euro cad. che verranno erogate sottoforma di n. 30 Gift Card Carrefour del valore di 200,00 Euro cad. per un totale di 600.000,00 Euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter