La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci un anno di pannolini Pampers Mutandini gratis

Vinci un anno di pannolini Pampers Mutandini gratis

Pampers Mutandini - Fater S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Vinci un anno di pannolini Pampers Mutandini gratis" occorre acquistare una confezione di Pampers Mutandini che partecipa all’iniziativa, in particolare Pampers Baby Dry Mutandino Gigapack (taglie maxi, junior); Pampers Baby Dry Mutandino Specialpack (taglie maxi, junior, xl), Pampers Baby Dry Mutandino Esapack (taglie maxi, junior) e Pampers Progressi Mutandino Quadripack (taglie maxi, junior, xl), cercare il codice alfanumerico che si trova stampato sull’anta interna della confezione, accedere o registrarsi al Club Pampers, e inserire il codice alfanumerico per partecipare all’estrazione finale. Il concorso prevede quattro periodi di partecipazione, ognuno dei quali prevede l'estrazione di una fornitura di Pampers Mutandini per una anno.

Scadenza:
15-08-2019
Pubblicazione:
15-08-2019
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.980,72
Premi in Palio:
n. 4 Kit di 36 buoni omaggio validi per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure 1 pacco doppio di pannolini Pampers Baby Dry Mutandino e Pampers Progressi Mutandino di qualsiasi linea e taglia, pari a un anno di pannolini gratis. Valore 745,18 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter