La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BK ZONE MONSTER

BK ZONE MONSTER

Burger King Restaurants Italia S.r.l.

Dal 10 settembre al 10 ottobre 2018 a fronte dell’acquisto di uno o più dei Menù in promozione, i ristoranti Burger King aderenti forniranno al Cliente un secondo scontrino contenente un’immagine e un codice di gioco, oppure una cartolina gratta e vinci contenente un codice di gioco, alfanumerico univoco necessario per partecipare al concorso a premi BK ZONE MONSTER. Ogni Codice dà diritto a effettuare una giocata per richiedere il rispettivo Premio. Il Cliente Burger King per poter partecipare al Concorso dovrà collegarsi alla Mobile App Burger King Italia attraverso il proprio dispositivo smartphone, effettuare il login o, se non registrato, completare il form di registrazione con tutti i dati richiesti (nome, cognome e e-mail valida), accedere alla BK Zone dedicata al Concorso, inquadrare l’immagine presente sullo scontrino o sulla cartolina, inserire il Codice di gioco, e partecipare al gioco. Ogni Cliente Burger King potrà effettuare un massimo di 5 giocate al giorno per ciascun giorno di Durata. A conclusione di ciascuna giocata l’Applicazione fornirà all’utente indicazione circa il punteggio realizzato. All’interno del gioco è presente un’area istruzioni riportante una descrizione dettagliata sullo svolgimento del gioco e attribuzione dei punteggi. Tramite le funzionalità offerte dalla Sezione BK Zone, il Cliente Burger King potrà scannerizzare lo scontrino oppure il gratta e vinci, inserire il Codice di gioco, partecipare al gioco, visualizzare la classifica, e richiedere il Premio. Il sistema assegnerà, in modo automatico e casuale, una T-shirt tra tutti coloro che effettueranno almeno una giocata fino al raggiungimento del numero complessivo di 30 T-Shirt. L'assegnazione dei Premi avverrà mediante un software di estrazione con modalità randomica. All’interno del periodo di durata del Concorso il Cliente Burger King che otterrà il miglior risultato vincerà il Viaggio. In caso di parimerito verrà premiato il Cliente Burger King che ha impiegato meno tempo nel conseguimento del risultato.

Scadenza:
10-10-2018
Pubblicazione:
13-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.369,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 30 T-shirt brandizzate Monster, del valore di 12,30 € + IVA cad.
n. 1 viaggio a Cape Town in Sudafrica per due persone maggiorenni per assistere al Rally Cross, del valore commerciale di € 4.000,00 + IVA.
Il Viaggio:
• sarà fruibile dal 23/11/2018 al 26/11/2018, con prenotazione almeno 1 mese prima, salvo disponibilità dei voli e dell’hotel.
• Include:
o tasse aeroportuali.
o Volo aereo andata/ritorno dall’Italia a Cape Town.
o Trasferimenti andata/ritorno dall’aeroporto di Cape Town all’hotel.
o Eventuale aumento per maggiorazione del costo del carburante.
o Bagaglio a mano.
o n. 3 pernottamenti in camera doppia in hotel minimo 3 stelle con prima colazione.
o n. 2 ingressi per assistere al Rally Cross nei giorni 24 e 25 novembre.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter