La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

FORBIDDEN PARTY

FORBIDDEN PARTY

Givenchy L'Interdit - LVMH ITALIA S.p.A.

A partire dal 7 e fino al 17 settembre 2018, verranno affissi nella città di Milano dei poster promozionali di colore nero con la siluette della bottiglia del nuovo profumo Givenchy L'Interdit, con impresso un QR CODE che i partecipanti potranno inquadrare mediante il proprio smartphone. Una volta effettuata la lettura del QR CODE, automaticamente si aprirà la pagina web www.givenchylinterdit.it riportante un form di registrazione dove i partecipanti potranno registrarsi inserendo i dati personali. In alternativa sarà possibile partecipare al concorso direttamente dal computer collegandosi al sito web www.givenchylinterdit.it e compilando il form di registrazione. Una volta completata la registrazione al sito, si potrà avviare una giocata instant win. Un sistema random determinerà, tra la totalità dei partecipanti in maniera del tutto casuale e in momenti non predeterminabili la vincita o meno del premio posto in palio. In caso di vincita, il consumatore riceverà una e-mail di conferma al suo indirizzo di posta elettronica, dove verranno indicate le istruzioni da seguire per ricevere il premio.

Scadenza:
17-09-2018
Pubblicazione:
13-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) per il Forbidden Party del 20 Settembre. Ciascun viaggio è comprensivo di: volo A/R da Milano a Parigi, transfer dall’aeroporto di Parigi all’hotel e viceversa, accesso al forbidden party, pernottamento con prima colazione. Il valore del viaggio è pari ad euro 3.000,00.
In alternativa, qualora il vincitore non possa usufruire del viaggio nella data indicata, avrà diritto ad un viaggio per 2 persone a Parigi (2 giorni e 1 notte) comprensivo di
volo A/R da Milano a Parigi, transfer dall’aeroporto di Parigi all’hotel e viceversa, pernottamento e prima colazione. Il viaggio dovrà essere concordato con la Società Promotrice e dovrà essere usufruito entro il 31 dicembre 2018 e potrà essere utilizzato ad eccezione dei ponti e delle festività. Il valore massimo per il viaggio sarà pari ad euro 3.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter