La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Swiffer Small Foot

Swiffer Small Foot

Swiffer - Procter & Gamble S.r.l. e Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. e CARREFOUR - S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l.

Tutti i consumatori che dal 11 settembre al 4 ottobre 2018 effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto della linea Swiffer presso uno dei punti vendita Carrefour Ipermercati aderenti all’iniziativa, potranno partecipare al concorso "Swiffer Small Foot" e all’estrazione finale di un soggiorno di 4 notti e 5 giorni presso il Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof **** in Alto Adige e di 100 buoni cinema Stardust® pass singoli presso le sale convenzionate Stardust®, per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta del vincitore. Per partecipare all’estrazione finale, il partecipante dovrà, tenendo a portata di mano lo scontrino o fattura, descrittivo o parlante ovvero riportante i riferimenti dei prodotti promozionati acquistati, collegarsi al sito www.swiffersmallfoot.it e registrare, entro 5 giorni dalla data di acquisto, la propria anagrafica indicando obbligatoriamente i dati personali e dello scontrino richiesti. Dovrà inoltre essere caricata la fotografia dello scontrino. A completamento delle operazioni, il nominativo del partecipante sarà automaticamente inserito in un file che verrà utilizzato per l’estrazione finale. A fine periodo, dal file contenente tutte le partecipazioni corrette e valide appositamente predisposto, verrà effettuata l’estrazione di 100 vincitori che si aggiudicheranno in premio ciascuno un buono cinema Stardust® pass singoli presso le sale convenzionate Stardust®, per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta del vincitore. In seguito, sempre nella stessa data, verrà effettuata l’estrazione di un vincitore che si aggiudicherà in premio un soggiorno di 4 notti e 5 giorni presso il Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof **** in Alto Adige. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 19 ottobre 2018.

Scadenza:
04-10-2018
Pubblicazione:
12-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 2.650,00
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno di 4 notti e 5 giorni presso il Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof **** in Alto Adige, Casteldarne (BZ), in trattamento di pensione completa per 2 adulti + 2 bambini (età inferiore a 10 anni) da utilizzare entro il 30 settembre 2019, del valore di euro 1.900,00.
n. 100 buoni cinema Stardust® pass singoli per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta del vincitore presso le sale convenzionate Stardust® del valore di euro 7,50 cad. da utilizzare nella settimana dal 1 novembre 2018 al 31 dicembre 2018, come da specifiche sotto riportate.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter