La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GRAZIE NONNI 2018

GRAZIE NONNI 2018

Nonno Nanni - LATTERIA MONTELLO S.p.A.

Tutti gli utenti che nel periodo dal 6 al 27 settembre 2018, si collegheranno al sito www.nonnonanni.it, nella sezione Speciale Festa dei Nonni, avranno la possibilità di vincere subito con la modalità Instant Win una delle 22 forniture speciali di prodotti Nonno Nanni in palio, Gli utenti per partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito www.nonnonanni.it, entrare nella sezione Speciale Festa dei Nonni, scegliere il video preferito tra quelli presenti sul sito, inserendo la propria mail e cliccando sul pulsante “vota e vinci”. Solo dopo aver votato il proprio video preferito, all’utente comparirà una schermata di conferma del voto. Tramite questa schermata un pulsante permetterà di accedere alla landing page del concorso per provare a vincere una delle forniture speciali di prodotti Nonno Nanni.Una volta atterrato sulla pagina del concorso, l’utente dovrà compilare il form con i dati obbligatori (nome, cognome, email, telefono cellulare/fisso) e cliccare su “gioca”. Gli utenti potranno votare ciascun video presente sul sito una sola volta al giorno (una sola volta nell’arco di 24 ore), pertanto gli stessi avranno accesso all’instant win, per ciascun video votato, una sola volta al giorno (una sola volta nell’arco di 24 ore). Gli utenti avranno accesso all’instant win ogni volta che avranno portato a termine correttamente la procedura di voto. La partecipazione e la compilazione del form è gratuita. Un sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “instant win” al termine della quale il partecipante riceverà un messaggio a video di vincita o non vincita.

Scadenza:
27-09-2018
Pubblicazione:
11-09-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 550,00
Premi in Palio:
n. 22 Forniture speciali di prodotti Nonno Nanni, per un valore di Euro 24,00 cad. iva esclusa, pari a Euro 25,00 cad. iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter