La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

We Playground Together

We Playground Together

Charitystars a sostegno di Fondazione Laureus Italia Onlus

Charitystars a sostegno di Fondazione Laureus Italia Onlus e in collaborazione con Danilo Gallinari, ti invita a partecipare alle aste con raccolta fondi in occasione dell'evento 'We Playground Together' che si terrà a Milano nel campo del Parco Marinai d’Italia in data Domenica 9 settembre 2018. Il progetto intende rendere il basket da strada praticabile, divertente e alla portata di tutti. L'obiettivo è la riqualifica dei campetti di quartiere, alcuni dei quali sono in disuso, affinché tornino a essere in grado di accogliere e far divertire migliaia di appassionati. La prima asta comprende due ingressi Vip per assistere all'evento dai posti standard della struttura: il vincitore dell'asta potrà gareggiare con il campione italiano Danilo Gallinari in una splendida sfida ai tiri liberi, e un Gift Pack D1 Milano, esclusivo brand di orologeria. La seconda asta comprende due ingressi Vip per assistere all'evento dai posti più prestigiosi della struttura: potrai incontrare il Gallo e scattare diverse foto con il campione del Basket italiano, e un Gift Pack D1 Milano, esclusivo brand di orologeria. Sul sito potrai anche partecipare alla beneficienza acquistando T-Shirt, canotte, magliette con cappuccio, felpe, tutto in edizione limitata, tutto realizzato da Danilo Gallinari.

Scadenza:
27-08-2018
Pubblicazione:
25-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Aste Sociali Online, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 1 Coppia ingressi Vip per assistere all'evento We Playground Together + sfida ai tiri liberi, con il campione italiano Danilo Gallinari + Gift Pack D1 Milano.
n. 1 Coppia ingressi Vip per assistere all'evento We Playground Together + incontro con il Gallo + Gift Pack D1 Milano.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter