La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!

CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!

Radio 105 - RADIO STUDIO 105 S.p.A.

A partire dal 19 agosto 2018, tutti gli utenti potranno partecipare gratuitamente al concorso “CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!”. Gli utenti, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito www.105.net nella pagina dedicata all’iniziativa o, in caso di utenti già registrati e profilati effettuando il login, potranno partecipare al concorso. Nel periodo di svolgimento del concorso saranno previste due sessioni di partecipazione legate a due partite di calcio di serie A della squadra “Milan” : prima sessione dal 19 agosto all’1 dicembre 2018 - partita Milan-Fiorentina il 22 dicembre 2018; seconda sessione dall’8 gennaio al 30 aprile 2019- partita Milan-Frosinone il 19 maggio 2019. Entrambe le partite si svolgeranno allo stadio G. Meazza di Milano. L’utente regolarmente registrato sul sito www.105.net potrà accedere nei periodi di sessione indicati, alla sezione dedicata al concorso "CON RADIO 105 ALLA GIORNATA ROSSONERA!” e rispondere correttamente alle tre domande presenti sul sito, per ogni sessione, riguardanti la squadra di calcio “Milan” . Ad ogni domanda saranno associate tre possibili risposte delle quali solo una sarà quella esatta, l’utente rispondendo esattamente parteciperà all’assegnazione per abilità e sorte dei premi in palio. L’utente potrà partecipare al concorso una sola volta per sessione, qualunque sia l’esito della risposta fornita. Un vincitore non potrà avere diritto a più di un premio per tutto il periodo di durata del concorso.

Scadenza:
30-04-2019
Pubblicazione:
19-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 1.860,00
Premi in Palio:
n. 6 premi consistenti in una “GIORNATA ROSSONERA CON RADIO 105” per due persone (entrambi maggiorenni), comprensivi di:
- visita a “Casa Milan”
- visita al museo “Mondo Milan”
- n. 2 biglietti per assistere alle partite di calcio Milan-Fiorentina il 22 dicembre 2018 per i vincitori della prima sessione e Milan-Frosinone il 19 maggio 2019 per i vincitori della seconda sessione, allo stadio G. Meazza di Milano comprensivi di ingresso all’Area hospitality e di Walk about (tour dello stadio con spogliatoi, campo, ecc.), pranzo o cena e incontro/saluto a fine partita con alcuni giocatori. Il valore unitario del premio è di 310,00 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter