La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BENVENUTO NEL MONDO DI PAMPERS XI EDIZIONE

BENVENUTO NEL MONDO DI PAMPERS XI EDIZIONE

Pampers - Fater S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "BENVENUTO NEL MONDO DI PAMPERS XI EDIZIONE" è necessario acquistare nel periodo dal 1 agosto 2018 al 26 marzo 2019 presso i punti vendita aderenti, una confezione promozionale di pannolini Pampers Baby Dry, Progressi o Sole&Luna in pacco singolo o doppio in un unico scontrino, conservare lo scontrino, collegarsi al sito www.pampers.it, accedere alla sezione dedicata e inserire il codice alfanumerico univoco trovato all'interno della confezione di pannolini acquistata. Tutti coloro che parteciperanno via internet, parteciperanno alle estrazioni periodiche finali dei premi in palio, consistenti in una fornitura di 12 mesi di Pannolini Pampers. Ogni mese si procede all'estrazione di un nominativo vincitore.

Scadenza:
15-06-2019
Pubblicazione:
13-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 8.197,00
Premi in Palio:
Estrazioni Periodiche
n. 11 Carnet con 36 Buoni Omaggio Pampers validi per l'acquisto di due confezioni standard o una confezione doppia di Pannolini Pampers. Valore 745,18 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter