La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TUTTO IL BELLO DELLA TOSCANA 2018 – CUCINA TOSCANA

TUTTO IL BELLO DELLA TOSCANA 2018 – CUCINA TOSCANA

Manetti&Roberts - Società Italo Britannica L. Manetti – H. Roberts & C. per Azioni e Unicoop Firenze Società Cooperativa

Tutti i consumatori che dal 9 al 22 Agosto 2018 acquisteranno con scontrino “parlante” presso i negozi di “Unicoop Firenze” che espongono l’apposito materiale pubblicitario, un prodotto della linea “Manetti&Roberts” (sono esclusi dalla promozione i prodotti a marchio Brioschi e Galeffi), potranno partecipare all’estrazione finale del concorso a premi "TUTTO IL BELLO DELLA TOSCANA 2018 – CUCINA TOSCANA". La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” che indichi chiaramente i prodotti oggetto della promozione acquistati, riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti oggetto della promozione. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.concorsoilbellodellatoscana.it, cliccare sulla comunicazione della manifestazione a premi ed effettuare la registrazione: indicare i propri dati anagrafici richiesti e rilasciare i consensi alla privacy richiesti; inserire dati dello scontrino d’acquisto “parlante” (data, ora, importo complessivo e numero progressivo), e caricare la scansione o foto integra e leggibile dello scontrino d’acquisto “parlante” seguendo le indicazioni riportate sulle pagine del sito. Tutte le giocate valide pervenute durante il periodo di partecipazione sopra indicato saranno inserite in un database che sarà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà entro il 30 Settembre 2018. Durante l’estrazione finale saranno estratti 3 nominativi vincenti.

Scadenza:
22-08-2018
Pubblicazione:
12-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 2.100,00
Premi in Palio:
N.3 Cene presso un ristorante stellato di Firenze
Il premio consiste in un Voucher che sarà inviato all’indirizzo e-mail del vincitore indicato in fase di registrazione e comprende una cena per 2 persone in un ristorante stellato di Firenze con menù degustazione di 7 portate, bevande incluse. Eventuali richieste aggiuntive, non incluse nella descrizione, saranno a carico del partecipante. La cena potrà essere fruita - previa disponibilità - entro il 31 Marzo 2019.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter