La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PIRELLI HOTLAPS NEL TEMPIO DELLA VELOCITA’

PIRELLI HOTLAPS NEL TEMPIO DELLA VELOCITA’

PIRELLI TYRE S.p.A.

Dal 3 al 22 agosto 2018 alle ore 12, gli utenti che visiteranno la pagina dedicata al concorso PIRELLI HOTLAPS NEL TEMPIO DELLA VELOCITA’, all’indirizzo hotlaps.pirelli.it, potranno partecipare al concorso. L’utente dovrà registrarsi sulla piattaforma appositamente predisposta compilando un apposito form di registrazione con i propri dati (cognome, nome, telefono, e-mail, data di nascita, cap, città di residenza/domicilio), o effettuare il social login con Facebook connect. Per partecipare al Concorso, l’Utente dovrà altresì inviare mediante la procedura dettagliata nell’apposito form, una fotografia pubblicata sul proprio profilo Instagram e dallo stesso realizzata, a partire dal 3 agosto 2018, che riporti come hashtag #F1PirelliHotLaps, rappresentativa della tematica “la passione per Pirelli e la Formula 1”. L’Utente potrà registrarsi una sola volta sulla Piattaforma online per partecipare al Concorso. Per partecipare al Concorso, l’utente dopo aver registrato i propri dati, dovrà caricare una fotografia rappresentativa della tematica “la passione per Pirelli e la Formula 1”. La fotografia dovrà mostrare come per un vero appassionato ogni momento della giornata possa essere l’occasione giusta per rivelare la propria passione per la F1. I contributi fotografici, validati ai fini della partecipazione, saranno poi pubblicati in una “PhotoGallery“ appositamente istituita sul sito del Concorso. I contributi fotografici pubblicati potranno essere votati dagli utenti iscritti ad Instagram, previa registrazione sul sito del Concorso e facendo click sull’apposito bottone di voto. Lo stesso utente potrà esprimere un solo voto per la stessa fotografia nell’arco dell’intero periodo di partecipazione. Al termine del periodo promozionale del Concorso e comunque entro il 27 agosto 2018, una Giuria appositamente nominata si riunirà per valutare e selezionare con giudizio insindacabile e inappellabile, le 2 foto migliori scelte fra le fotografie più votate.

Scadenza:
22-08-2018
Pubblicazione:
10-08-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
1° classificato: Invito / Pass Hospitality Pirelli - valido per 2 persone (vincitore + accompagnatore): Ingresso valido per 2 giorni (variante Ascari – 01/02 settembre 2018) al F1 2018 GP HEINEKEN D’ITALIA (Monza) - incluso pernottamento (1 notte) e prima colazione in Hotel **** (escluso viaggio a/r dal domicilio del vincitore). Inoltre il vincitore potrà usufruire, nella giornata di sabato 2 settembre 2018, di un giro in pista a Monza (come passeggero) su una vettura sportiva stradale guidata da un pilota professionista.

2° classificato: N. 1 Treno di pneumatici invernali Pirelli (per la vettura indicata in fase di registrazione al concorso).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter