La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UNA VACANZA DA SOGNO

VINCI UNA VACANZA DA SOGNO

Aélia Duty Free - LS TRAVEL RETAIL ROMA S.r.l. e AIREST RETAIL S.R.L.

La partecipazione al concorso a premi "VINCI UNA VACANZA DA SOGNO" inizia il 3 luglio e termina il 28 agosto 2018 alle ed è riservata ai passeggeri che effettuano acquisti per un importo minimo di € 5 in un unico scontrino presso i punti vendita Aélia Duty Free indicati di Aeroporto di Roma - Fiumicino Leonardo da Vinci e Aeroporto di Venezia - Marco Polo Tessera, in possesso di una carta di imbarco per un volo in partenza nel giorno in cui effettuano l’acquisto. Non sono validi ai fini dell’acquisto i tabacchi e le sigarette elettroniche. L’originale dello scontrino attestante l’acquisto e la carta di imbarco devono essere conservati fino al 31 ottobre 2018 perché, in caso di vincita, dovranno essere spediti all’indirizzo indicato. Pertanto i passeggeri che hanno effettuato l’acquisto per partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito www.dreamvacationwinner.it; registrarsi compilando l’apposito form con i dati richiesti (titolo – cognome – nome – indirizzo email valido - punto vendita Aélia Duty Free in cui è stato effettuato l’acquisto – data dell’acquisto); indicare nell’apposito spazio predisposto il codice univoco di gioco costituito da 8 caratteri e la password univoca che si trovano in calce allo scontrino di acquisto; selezionare una destinazione di viaggio tra le 8 destinazioni proposte; creare, nell’apposito campo predisposto, una cartolina virtuale relativa alla destinazione scelta che rappresenti la propria vacanza dei sogni, utilizzando gli elementi disponibili (fotografie e cornici decorative); scrivere un messaggio sul retro della cartolina di massimo 140 caratteri (spazi inclusi), per descrivere la propria vacanza dei sogni. Al termine della procedura, l’utente riceverà una e-mail di conferma di corretta registrazione al concorso all’indirizzo email indicato. I partecipanti entro 2 giorni lavorativi riceveranno un’email di conferma della validazione o del rifiuto della cartolina. Le cartoline valide saranno pubblicate entro 2 giorni lavorativi nella Gallery del sito. Le cartoline presenti nella Gallery potranno essere votate dagli utenti del sito. Per votare è necessario collegarsi a sito di partecipazione e cliccare su “vota”. Il sistema accetta un massimo di 5 voti per ogni cartolina dallo stesso indirizzo IP. Al termine del concorso, entro il 17 settembre 2018, il gestore del sistema informatico permetterà l’accesso al sistema informatico per determinare la graduatoria dei partecipanti. La 10 cartoline virtuali che avranno ricevuto più voti, in regola con le norme del concorso, saranno sottoposte in forma anonima ad una Giuria qualificata che, a proprio insindacabile e inoppugnabile giudizio, decreterà il vincitore sulla base della creatività e dell’originalità della cartolina virtuale e del relativo messaggio, al cui intestatario sarà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
28-08-2018
Pubblicazione:
25-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Votazione, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 1 buono viaggio del valore massimo di € 10.000,00 (iva non esposta), da utilizzare presso l’agenzia viaggi Ker Voyages Selectour 822-Cours de Vincennes - Parigi – Francia, per la prenotazione di un viaggio con destinazione a scelta del vincitore.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter