La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LA BOLLETTA

VINCI LA BOLLETTA

W.K. KELLOGG - Kellogg Italia S.p.A. e Conad del Tirreno Società Cooperativa

Tutti i consumatori che acquisteranno, dal 25 luglio al 22 agosto 2018, presso i punti vendita ad insegne Conad Superstore e Conad associati a Conad del Tirreno che espongono il materiale pubblicitario manifestazione a premi, almeno uno dei prodotti Kellogg a scelta tra SUPER FOODS GRANOLA FARRO E MIRTILLI ROSSI, SUPER FOODS GRANOLA SEMI DI ZUCCA E CHIA, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI GRANOLA ALBICOCCHE E SEMI DI ZUCCA, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI GRANOLA FRUTTA SECCA o BIO CEREALI INTEGRALI ORIGINAL in promozione, potranno partecipare al concorso a premi "VINCI LA BOLLETTA" e all’estrazione instant win dei premi in palio. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con un unico scontrino “parlante” che indichi interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti in promozione acquistati. Ciascun partecipante non potrà vincere più di un premio. Se in fase di convalida più di una vincita instant win risultasse assegnata allo stesso partecipante, le vincite eccedenti saranno annullate. I consumatori dovranno inviare dal proprio cellulare con numero non criptato un SMS al numero 3202043231 contenente i dati dello scontrino di acquisto. Il sistema è stato programmato per assegnare complessivamente un premio a settimana (dal mercoledì al martedì successivo incluso), per complessivi 4 premi durante l’intero periodo previsto per la partecipazione. Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata poiché riceverà immediatamente un SMS di notifica.

Scadenza:
22-08-2018
Pubblicazione:
24-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.000,00
Premi in Palio:
n. 4 Premi costituiti ciascuno da un anno di utenze domestiche (Gas ed Elettricità) pagate del valore di 2.000,00 euro (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter