La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TRANSPORTER2WIN

TRANSPORTER2WIN

Transporter - VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A.

Dal 18 giugno fino al 2 luglio e dal 19 luglio fino al 17 agosto 2018 a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi "TRANSPORTER2WIN" e di provare a vincere uno dei quaranta premi in palio e consistenti in trenta coppie di biglietti per assistere al World Ducati Week che si terrà nel weekend del 20-22 luglio se avrà giocato nella I fase, oppure in dieci coppie di biglietti per assistere al MotoGP di Misano che si terrà domenica 9 settembre se avrà giocato nella II fase. Per partecipare, bisognerà collegarsi sul sito transporter2win.volkswagen-veicolicommerciali.it e inserire i dati obbligatori nel form appositamente predisposto ai fini della registrazione al concorso. Nella I fase, l’utente effettuerà la registrazione sulla landing page e accederà al gioco la cui ambientazione sarà quella tipica di un box del MOTOGP, all’interno del quale si trovano un Volkswagen Transporter con livrea Ducati e un pilota la cui identità sarà celata da un casco integrale. All’interno del box ci saranno molti oggetti tipici dell’ambiente officina, alcuni dei quali celeranno dei punti sensibili: cliccando sugli oggetti si aprirà un pop-up che proporrà degli indizi. Sommando i singoli indizi, l’utente dovrà risalire all’identità del pilota scegliendo fra 4 opzioni date. Al termine di questa I fase del concorso, saranno estratti 30 nominativi vincenti tra tutti coloro che avranno completato correttamente l’attività di gioco e che si aggiudicheranno i premi messi in palio per la I fase. Nella II fase l’utente, previa compilazione del form, potrà accedere al gioco la cui ambientazione sarà la pista Misano World Circuit Marco Simoncelli visualizzata tramite l’interfaccia Google Maps. L’utente dovrà entrare nella mappa presente nel sito in modalità Street View e dovrà trovare fra le strade il veicolo vincente. Sul percorso incontrerà anche dei Transporter parcheggiati diversi da quello decorato Ducati Corse. Una volta trovato quello decorato Ducati Corse cliccando sul veicolo si avrà un messaggio di vittoria, se il veicolo scelto sarà quello corretto, o di non vittoria nel caso in cui si sia scelto il veicolo sbagliato. In questo secondo caso apparirà un piccolo suggerimento per indirizzare la ricerca percorrendo altre vie della Street View. Al termine di questa II fase del concorso, saranno estratti 10 nominativi tra tutti coloro che avranno completato correttamente l’attività di gioco e che si aggiudicheranno i premi messi in palio per la II fase.

Scadenza:
17-08-2018
Pubblicazione:
23-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 10.026,00
Premi in Palio:
I Fase
N. 30 vincitori aventi diritto, ognuno, a 2 biglietti per un weekend alla World Ducati Week (che si terrà nel weekend del 20-22 luglio 2018) del valore di € 95,00 a biglietto.

II Fase
N. 10 vincitori aventi diritto, ognuno, a 2 biglietti al MotoGP di Misano (della durata di due giorni) del valore di € 216,30 a biglietto.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter