La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON KINDER E FERRERO PUOI VINCERE 10 ZAINI ALL’ORA

CON KINDER E FERRERO PUOI VINCERE 10 ZAINI ALL’ORA

Nutella, Brioss, Fiesta, Kinder e Estathé - Ferrero Commerciale Italia S.r.l.

Tutti coloro che dopo aver effettuato l’acquisto, in un unico scontrino, di almeno 2 confezioni a scelta tra i prodotti Nutella, Brioss, Fiesta, Kinder e Estathé in promozione, si collegheranno al sito www.ferreropromo.it dalle ore 9 del 16 luglio alle ore 18 del 27 agosto 2018, e dopo essersi registrati attraverso la compilazione del form di iscrizione, o accedendo al sito con e-mail e password eventualmente registrati in una precedente iniziativa Ferrero, inseriranno i dati dello scontrino, caricheranno copia dello scontrino scansionata o fotografata in formato pdf, jpg e png con peso massimo di 10 MB. Lo stesso deve essere chiaramente leggibile nelle parti richieste per la convalida della partecipazione. Nel caso di scontrino fronte e retro occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro, solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale, scopriranno subito se hanno vinto uno dei 10 zaini in palio, in ogni ora, per tutta la durata del concorso. In caso di vincita comparirà una schermata nella quale dovranno inserire l’indirizzo di spedizione a cui vogliono farsi recapitare il premio ed un numero telefonico a cui risultano contattabili.

Scadenza:
27-08-2018
Pubblicazione:
18-07-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 507.483,00
Premi in Palio:
n 10.170 zaini Seven.
Zaino doppio scomparto con scomparto interno imbottito porta laptop e tasca su facciata. Tasca frontale attrezzata con scomparti, taschino in rete con zip e cursore in metallo, colore nero. Valore indicativo del premio: Euro 49,90 (Iva inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter